Pronostico Newcastle United – Manchester City: Cityzens alla prima da campioni d’Inghilterra

Pronostico Newcastle United - Manchester City

Pronostico Newcastle-Manchester City. Partita valida per la 36° giornata di Premier League in programma venerdì 14 maggio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

14/05/2021, ore 21:00

Pronostico Newcastle United - Manchester City venerdì 14 maggio 2021 Newcastle United - Manchester City Pronostico Newcastle United - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Newcastle che sbanca a sorpresa il campo del Leicester con un roboante 4-2.

City sconfitto nel big match dell’Etihad contro il Chelsea (1-2).

Situazione di classifica e forma

Magpies matematicamente salvi grazie al successo dello scorso week end portandosi al 15° posto ed un vantaggio di 12 punti dalla zona retrocessione.

Man City sempre al comando e campione d’Inghilterra senza giocare grazie alla sconfitta in settimana del Manchester United con il Leicester che li mantiene a +10 con 3 gare al termine.

Statistiche

Newcastle in equilibrio per punti conquistati tra casa e trasferta (20 vs 19), al St James’ Park bottino di 5 successi, 5 pareggi e 7 sconfitte con 22 gol fatti e 29 subiti.

Cityzens che viaggiano spediti fuori casa con 13 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta fin qui grazie a 34 gol fatti e appena 9 subiti in 17 partite. Si confermano miglior attacco e difesa della lega con 72 gol all’attivo e 26 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo che apre la 36° giornata che sarà visibile unicamente su SKY sul suo canale di riferimento per il calcio inglese Sky Sport Football (203). Valida anche l’alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con le assenze di Schar, Fraser, Lascelles, Hayden e Callum Wilson.

Ospiti che non avranno nessuna defezione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Newcastle che raggiunto l’obiettivo della salvezza può vivere queste ultime giornate con serenità. Il trend della formazione di Bruce è stato positivo nelle scorse 5 gare con 10 punti conquistati che hanno certificato la matematica certezza di mantenere la categoria (+12 dalla terzultima).

Manchester City deluso dal ko rimediato dal Chelsea nei secondi finali e volenteroso di riscattarsi subito per certificare con stile la conquista del titolo di campioni d’Inghilterra raggiunto in settimana, 7° della loro storia. Per Pep Guardiola sarà poi un test importante per valutare lo stato di salute dei suoi in vista della finale di Champions che è alle porte.

Gara che vede le due sfidanti già sazie per i rispettivi traguardi appena raggiunti ma con una differenza tecnica notevole a vantaggio dei Cityzens che vogliono chiudere in bellezza il loro campionato. Ci aspettiamo un City con la miglior formazione possibile per mantenere alta la tensione e la condizione atletica in vista della finalissima di Champions di fine mese. Puntiamo perciò sulla vittoria di Aguero e compagni accoppiata in combo alla multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Multigol 2 -5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,6► vedi
Vincitu1,58► vedi
WilliamHill1,57► vedi
Eurobet1,55► vedi







Pubblicato il alle 21:03


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.