Pronostico Newcastle United – Leicester City sabato 9 dicembre

Pronostico Newcastle United - Leicester City

Sabato 9 Dicembre si gioca Newcastle – Leicester partita valida per la sedicesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

09/12/2017, ore 18:30

Pronostico Newcastle United - Leicester City sabato  9 dicembre 2017 Newcastle United - Leicester City Pronostico Newcastle United - Leicester City oggi

Il Newcastle esce battuto dall’incontro di Stamford Bridge (3-1) dopo essersi illuso con la rete del vantaggio siglata da Gayle nei primi minuti. Proprio come accaduto in un’altra trasferta difficile (Old Trafford) la squadra di Benitez dopo esser andata avanti nel punteggio non ha saputo mantenere quella solidità necessaria per portare a casa il risultato. Vittoria che continua a mancare (dallo scorso 21 Ottobre), nelle ultime 6 gare appena un punto conquistato e classifica che inizia a farsi preoccupante (15° posto a +5 dalla terzultima). Leicester rigenerato completamente dal cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Puel le “Foxes” hanno cominciato a carburare racimolando ben 11 punti (3 vittorie, 2 pari e una sconfitta) in 6 giornate togliendosi dalle zone calde. Da migliorare per gli ex campioni d’Inghilterra il rendimento esterno dove il segno più frequente è l’X (appena un successo) sintomo di una formazione che lontano dal King Power Stadium cerca in primis di limitare i danni. Magpies che dovrebbero rinunciare ad Atsu, Dummett e Lascelles. Tra gli ospiti Huth e James ancora indisponibili. Non sarà una partita facile per il Newcastle che ha bisogno però di tornare a raccogliere punti. Al St James’ Park arriva un Leicester nel suo miglior momento da inizio stagione per cui ci aspettiamo una sfida aperta ad ogni risultato. Scommessa consigliata gol. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 19:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.