Pronostico Napoli – Verona sabato 6 gennaio

Pronostico Napoli - Verona

Sabato 6 gennaio si gioca Napoli – Verona gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. 

06/01/2018, ore 15:00

Pronostico Napoli - Verona sabato  6 gennaio 2018 Napoli - Verona Pronostico Napoli - Verona oggi

Il 2017 è iniziato male per il Napoli. Martedì sera i partenopei hanno perso al San Paolo (1 a 2) contro l’Atalanta e sono stati eliminati dalla Coppa Italia. Tanta delusione e secondo obiettivo stagionale fallito per i campani (se la Champions League poteva essere considerata tale) chiamati ora a combattere sugli ultimi due fronti rimasti, Europa League e in campionato dove gli azzurri sono reduci dalla vittoria esterna (1 a 0) ai danni del Crotone. La squadra di mister Sarri è prima in classifica (+ 1 sulla Juventus seconda), vince da 3 giornate consecutiveincassa gol con parsimonia (13 reti al passivo solo la Roma ha finora fatto meglio), ha attacco prolifico (42 reti all’attivo) e vanta rendimento buono tra le mura amiche (20 punti raccolti in 9 incontri). Ultimo turno di campionato invece negativo per il Verona sconfitto in casa (1 a 3) dalla Juventus. I gialloblu sono penultimi in classifica a – 2 dalla zona salvezza, hanno difesa tra le più battute della Serie A (39 reti al passivo solo il Benevento ha finora fatto peggio), trovano con facilità la via del gol (6 reti realizzate nelle ultime 4 gare), vengono da 4 over 2,5 consecutivi e hanno cammino pessimo in trasferta (1 successi 3 pareggi e 5 sconfitte). Padroni di casa senza Milik e Ghoulam infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Cerci, Brosco e Zaccagni fermi ai box per problemi fisici. Napoli grande favorito e chiamato a ripartire dopo la delusione in Coppa Italia. Verona con chance minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 2,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5












Pubblicato il alle 09:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.