Pronostico Napoli – Verona: partenopei obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Napoli - Verona

Pronostico Napoli-Verona. Gara in programma domenica 4 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

04/02/2024, ore 15:00

Pronostico Napoli - Verona domenica  4 febbraio 2024 Napoli - Verona Pronostico Napoli - Verona oggi

Un Napoli in piena emergenza domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Partenopei che stanno disputando un campionato deludente, chiamati a difendere lo scudetto che portano sul petto sono invece al momento noni in classifica a distanza siderale di – 22 dalla capolista Inter e attardati di 4 punti dalla zona Champions. Azzurri che in questa stagione hanno già fatto un cambio allenatore, esonerato Mister Rudy Garcia è subentrato in corsa Walter Mazzarri, sotto la nuova guida tecnica la musica non è cambiata, la squadra continua a palesare evidenti limiti di carattere tattico, incassa facilmente gol, è lenta e prevedibile nella manovra e segna con il contagocce, tra le mura amiche del “Diego Armando Maradona” ha cammino altalenante con 4 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Verona che nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 in casa contro il Frosinone. Gialloblu terzultimi in classifica fortemente impegnati nella lotta salvezza, in difficoltà oltre che sul campo anche da un punto di vista societario, nel mercato di gennaio per interessi di bilancio sono stati ceduti diversi pezzi pregiati ed indebolita una rosa che già era per qualità tra le meno attrezzata del torneo. Mister Marco Baroni appeso ad un filo, al momento incassa fiducia a tempo da parte della dirigenza scaligera, la squadra è in difficoltà sotto tutti gli aspetti, fragile in difesa, fatica nella costruzione del gioco e in zona gol, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha rendimento generale pessimo con appena 5 punti conquistati in 10 incontri.

Napoli senza Meret, Olivera e Natan infortunati, Osimhen impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. Verona che dovrà fare a meno di Berardi alle prese con problemi fisici.

Napoli (3-4-3): Gollini, Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Lobotka, Zielinski, Mario Rui, Politano, Simeone, Kvaratskhelia

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal, Duda, Folorunsho, Mboula, Suslov, Lazovic, Noslin

Napoli che non può permettersi ulteriori passi falsi, il diktat vincere per mantenere a tiro la zona Champions. Verona in chiara difficoltà e con possibilità minime di uscire indenne dalla sfida. Puntiamo su segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi










Pubblicato il alle 00:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.