Pronostico Napoli – Union Berlino: partenopei chiari favoriti per la vittoria

Pronostico Napoli - Union Berlino

Pronostico Napoli-Union Berlino. Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 8 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio allo ore 18:45.

08/11/2023, ore 18:45

Pronostico Napoli - Union Berlino mercoledì  8 novembre 2023 Napoli - Union Berlino Pronostico Napoli - Union Berlino oggi

Napoli e Union Berlino si ritrovano di fronte dopo appena 15 giorni, nella gara giocata all’Olympiastadion il 24 ottobre scorso i partenopei si sono imposti per 1 a 0.

Napoli che sabato ha fatto la voce grossa nella tana della Salernitana, vittoria per 2 a 0 allo Stadio Arechi. Partenopei che dopo un periodo di appannamento sembrano ora in ripresa, sono in serie utile in campionato da 3 giornate con score di 2 successi e 1 pareggio, di rincorsa ai piani alti della classifica sono ora quarti in ritardo però di ben 7 lunghezze dalla capolista Inter. Azzurri finora senza mezze misure nella Champions League targata 2023-2024, 2 vittorie e e 1 stop lo score nelle prime 3 gare del girone condite da 4 gol al passivo e 5 all’attivo, 6 punti conquistati che valgono il secondo posto nel Gruppo C.

Union Berlino in caduta libera, nell’ultimo turno di campionato ha perso nettamente in casa per 3 a 0 contro l’Eintracht Francoforte inanellando l’ottava sconfitta consecutive in Bundesliga, classifica che si è fatta pesante per i biancorossi ora penultimi in piena zona retrocessione. Le cose non vanno meglio in Champions League dove la banda di Mister Urs Fischer ha finora registrato 3 stop in altrettante gare, 5 le reti subite e 2 quelle realizzate, nessun punto all’attivo e ultimo posto nel girone.

Probabili formazioni Napoli-Union Berlino

Padroni di casa senza Osimhen infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Juranovic, Schafer e Schwolow tutti alle prese con problemi fisici.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Bonucci, Doeki, Diogo Leite, Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens, Becker, Behrens

Napoli di fronte ad impegno alla portata, Mister Rudy Garcia farà rotazioni limitate, in campo la formazione migliore, vincere significherebbe compiere un passo importantissimo per il passaggio agli ottavi di finale. Union Berlino davvero a corto di argomenti, possibilità di continuare il cammino in Champions oltre la fase a giorni praticamente nulle, Mister Urs Fischer si presenta al “Maradona” con la forza di chi ha poco da perdere, il terzo posto nel raggruppamento obiettivo ancora possibile, ma non una priorità per i biancorossi che probabilmente opteranno per un discreto turnover in vista della delicatissima trasferta di campionato in programma domenica prossima a Leverkusen. 
Puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 09:36


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.