Pronostico Napoli – Udinese: i partenopei non possono sbagliare – VINTA

Pronostico Napoli - Udinese

Pronostico Napoli-Udinese. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma martedì 11 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

11/05/2021, ore 20:45

Pronostico Napoli - Udinese martedì 11 maggio 2021 Napoli - Udinese Pronostico Napoli - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Napoli ha espugnato l’Alberto Picco battendo per 4 a 1 lo Spezia.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Napoli quarto in classifica in zona Champions League. Azzurri in serie utile da 6 giornate (4 successi e 2 pareggi).

Udinese relegata a metà classifica. Per i friulani 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Per il Napoli 39 reti al passivo (terza difesa del torneo) e 78 reti all’attivo (media superiore a 2 a gara, solo l’ Atalanta e l’Inter hanno segnato di più). Gli azzurri hanno fatto registrare finora 20 Over 2,5 in 35 incontri e hanno cammino buono in casa  con score complessivo di 13 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’Udinese incassa e fa gol con parsimonia (47 reti al passivo e 40 all’attivo), è di conseguenza la squadra più frequentemente Under 2,5 della Serie A (primato che condivide con Cagliari e Verona) e ha rendimento altalenante in trasferta dove vince da 2 incontri e conta 5 vittorie 6 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Udinese  in programma allo Stadio Diego Armando Maradona martedì 11 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ghoulam e Lobotka entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Koulibaly e Maksimovic.

Ospiti senza Jajalo, Deulofeu, Nestorovski, Braaf e Pussetto infortunati.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, M Rui; F Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Nuytinck, De Maio; Stryger Larsen, Walace, Arslan, De Paul, Molina; Okaka, Pereyra

Il nostro consiglio per Napoli – Udinese

Il Napoli ha fatto la voce grossa all’Alberto Picco liquidando con un perentorio 4 a 1 lo Spezia. Prova di forza quella degli azzurri che hanno mandato un segnale forte e chiaro, il contemporaneo passo falso della Juventus contro il Milan corona un turno di campionato da incorniciare per gli azzurri che superano in classifica la “Vecchia Signora” e sono ora quarti in piena zona Champions League. Momento di forma ottimo per la banda di Mister Gattuso che macina gioco e punti, 14 quelli raccolti nelle ultime 6 giornate sui 18 a disposizione, Insigne e compagni padroni ora del proprio destino, obiettivo vincere le restanti 3 partite e blindare l’attuale posizione di classifica, cosa che appare possibile dato il calendario ampiamente alla portata.

L’Udinese ha chiuso con un pareggio lo scontro di metà classifica contro il Bologna, friulani che raggiungono la fatidica soglia dei 40 punti e la matematica salvezza a 3 giornate dal termine. Bianconeri che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, la squadra di Mister Gotti naviga a vista, il rischio è quello di staccare anzitempo la spina in un finale di torneo dove mancano stimoli e obiettivi.

Napoli che deve assolutamente far propria l’intera posta in palio. Udinese con possibilità minime di uscire indenne dal Diego Armando Maradona. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,53► vedi

Risultato finale: 5 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 08:54


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.