Pronostico Napoli – Torino domenica 17 febbraio 2019

Pronostico Napoli - Torino

Domenica 17 febbraio  2019 si gioca Napoli – Torino gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Le scommesse a grossa quota sono quelle legate ad eventi difficili da prevedere, come nel caso dei pronostici risultati esatti, dove per vincere bisogna indovinare il punteggio finale di un incontro. A tal proposito sul nostro sito puoi trovare schedine pronte da copiare per tentare il colpo a sensazione.

 

 

 

17/02/2019, ore 20:30

Pronostico Napoli - Torino domenica 17 febbraio 2019 Napoli - Torino Pronostico Napoli - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Il Napoli sabato scorso ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro la Fiorentina. Gli “azzurri” giovedì sera hanno giocato e vinto 3 a 1 in Svizzera contro lo Zurigo la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il Torino è reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a – 11 dalla capolista Juventus. I partenopei sono in serie utile da 5 giornate (4 successi e 1 pareggio).

Gli ospiti stazionano a metà classifica a 4 lunghezze dal sesto posto ora appannaggio in coabitazione di Roma, Atalanta e Lazio e che vale l’Europa League. Buon momento per i granata in serie positiva in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Statistiche

Il Napoli vanta difesa tra meno battute della Serie A e trova con facilità la via del gol (18 reti al passivo e 42 all’attivo in 23 incontri) ed è imbattuto in casa dove ha raccolto ben 22 punti in 12 incontri.

Il Torino non subisce gol da 3 giornate (22 reti al passivo, quinta difesa della Serie A), ha attacco prolifico (28 all’attivo) e cammino discreto in trasferta dove conta 2 successi 1 sola sconfitta e ben 9 pareggi.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Napoli con 46 successi, 36 quelli del Torino e 55 i pareggi in 137 confronti. L’ultima affermazione dei granata al San Paolo risale al campionato 2008-2009, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Napoli che non potrà disporre di Mario Rui e Albiol entrambi alle prese con problemi fisici.

Torino senza parigini infortunato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Napoli pareggiando a Firenze è scivolato di nuovo a – 11 dalla Juventus, azzurri che non riescono a limare il gap che li separa dalla capolista, e che vedono affievolirsi sempre di più le speranze di poter concretamente interferire nella lotta al titolo di campione d’Italia, la squadra di Ancelotti al momento si aggrappa alla matematica, non deve sbagliare più nulla da qui alla fine e sperare in una debacle sportiva della corazzata di max Allegri. Il Torino ha vinto a fatica contro l’Udinese, momento buono per la banda di Mister Mazzarri che continua però a non entusiasmare sotto il profilo del gioco. I granata comunque non mollano la presa e mantengono a tiro il sesto posto utile in chiave Europa League. Al San Paolo spettacolo e gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 11:13


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.