Pronostico Napoli – Sassuolo del 29 ottobre

Pronostico Napoli - Sassuolo

Domenica 29 ottobre si gioca Napoli – Sassuolo gara valida per l’undicesima giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00

29/10/2017, ore 15:00

Pronostico Napoli - Sassuolo domenica 29 ottobre 2017 Napoli - Sassuolo Pronostico Napoli - Sassuolo oggi

Il Napoli mercoledì sera ha violato il “Luigi Ferraris” vincendo (3 a 2) contro il Genoa. Partita impegnativa per i partenopei “trascinati” da uno “stratosferico” Mertens autore di una strepitosa doppietta. La squadra di mister Sarri è prima in classifica, imbattuta (9 successi e 1 pareggio), vanta difesa tra le meno battute del torneo (7 reti al passivo), trova con facilità la via del gol e in casa ha rendimento ottimo con 3 successi e 1 pareggio in 4 incontri. Male invece l’ultima per il Sassuolo che al “Mapei Stadium” ha perso (0 a 1) contro l’Udinese. Passo falso pesante per gli emiliani contro una probabile diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Si, non parliamo a sproposito se collochiamo al momento i neroverdi nel lotto delle squadre a rischio “discesa” in Serie B, dato che gli 8 punti in 10 giornate raccolti fin qui da Berardi e compagni valgono per ora il quindicesimo posto in classifica ( + 2 da terzultimo posto). La squadra di mister Bucchi incassa facilmente gol, segna con il contagocce (5 gol all’attivo con una media pari a 0,5 a gara) e in trasferta (dove è allergica al segno X) conta 2 successi e 3 sconfitte in 5 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Milik infortunato. Ospiti privi di Letschert, Dell’Orco, Adjapong, Goldaniga e Duncan tutti alle prese con problemi fisici. Napoli padrone assoluto del pronostico. Sassuolo che difficilmente porterà via punti dal San Paolo. Puntiamo sul segno 1 unito all’ Handicap (1)

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (1)












Pubblicato il alle 12:51

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.