Pronostico Napoli – Roma sabato 3 marzo

Pronostico Napoli - Roma

Sabato 3 marzo 2018 si gioca Napoli – Roma gara valida per la ventottesima giornata di Serie A.Fischio d’inizio alle ore 20:45.

03/03/2018, ore 20:45

Pronostico Napoli - Roma sabato  3 marzo 2018 Napoli - Roma Pronostico Napoli - Roma oggi

Napoli “esagerato” quello visto lunedì sera alla Sardegna Arena. Il 5 a 0 inflitto al Cagliari è sintesi di una squadra tatticamente perfetta, i partenopei hanno mandato l’ennesimo segnale forte e chiaro. Decima vittoria consecutiva in campionato per gli azzurri, primi in classifica a + 4 dalla Juventus seconda (che però deve recuperare la gara con l’Atalanta non giocata domenica scorsa causa maltempo). La banda di Mister Sarri ha la difesa meno battuta della Serie A (15 reti al passivo in 26 incontri), segna moltissimo (media superiore alle 2 reti a partita) e vanta il miglior rendimento interno del torneo (32 punti in 13 incontri). Tutt’altro stato d’animo per la Roma reduce dal k.o. (0 a 2) casalingo contro il Milan. Battuta d’arresto pesante per i giallorossi scivolati al quinto posto in classifica fuori dalla zona Champions League. La squadra di Mister Di Francesco sembra in netto regresso dal punto di vista del gioco, nelle ultime uscite un grandissimo Allison ha evitato il peggio in più di un’occasione (il portiere giallorosso è di gran lunga il miglior numero 1 del campionato), davanti fatica a trovare la via del gol, sembra lontano la Roma di inizio stagione che si pensava potesse competere in maniera concreta nella lotta la titolo di Campione d’Italia. Padroni di casa senza Milik, Ghoulam e Chiriches infortunati. Ospiti privi di Karsdorp e Gonalons entrambi alle prese con problemi fisici. Napoli grande favorito in questa sfida. Roma attesa da serata impegnativa al San Paolo. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.