Pronostico Napoli – Parma sabato 14 dicembre 2019

Pronostico Napoli - Parma

Sabato 14 dicembre 2019 si gioca Napoli – Parma gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

14/12/2019, ore 18:00

Pronostico Napoli - Parma sabato 14 dicembre 2019 Napoli - Parma Pronostico Napoli - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Napoli reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Udinese. Martedì sera gli azzurri hanno giocato e vinto 4 a 0 al San Paolo contro il Genk l’ultima gara della fase a gironi di Champions League conquistando gli ottavi di finale della competizione.

Parma corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Luigi Ferraris” ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Napoli e Parma sono appaiate al settimo in classifica a – 8 dal quarto posto ora appannaggio di Cagliari e Roma e ultimo utile in chiave Champions League. Partenopei senza vittorie in campionato da 7 turni (5 pareggi e 2 sconfitte), per gli emiliani 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Napoli subisce e realizza gol con facilità (19 reti al passivo e 24 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 3 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Parma 18 gol al passivo e 21 all’attivo in 15 partite, gialloblu 4 volte under 2,5 nelle ultime 5 uscite. Gli emiliani hanno rendimento discreto in trasferta dove hanno collezionato 2 vittorie 3 pareggi e altrettante sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Maksimovic squalificato, Malcuit infortunato e con i dubbi relativi a Ghoulam e Allan non al meglio della condizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Karamoh, Inglese e probabilmente a Kucka tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pareggio di Udine ha aggravato la situazione emotiva e di classifica del Napoli, un ennesimo passo falso che ha portato a 7 le giornate di astinenza da vittoria per i partenopei alle prese con una completa involuzione sotto il profilo del gioco e dei risultati. Sul banco degli imputati ci sono tutti, i giocatori, la società stessa con il Patron De Laurentis in primis reo di non aver saputo gestire una querelle con la squadra arrivata al limite dell’imbarazzo, a pagare è stato Carlo Ancelotti esonerato nonostante la vittoria di martedì sera in contro il Genk e la conseguente conquista degli ottavi di finale di Champions League, al suo posto alla guida tecnica del Napoli c’è ora Rino Gattuso, chiamato a risollevare le sorti dei partenopei settimi in classifica a – 17 dall’Inter capolista, nei numeri e ne fatti una vera e propria debacle per una realtà costruita per essere grande protagonista nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Domenica scorsa Il Parma ha sbancato Genova battendo dopo una vera e propria battaglia una volitiva Sampdoria. I gialloblu si confermano vero e proprio “black team”di questa Serie A, una incognita la squadra di Mister D’Aversa capace di alternare prestazioni di livello ad altre decisamente deludenti, per adesso la classifica sorride agli emiliani ai margini della zona Europa League. Partita dove il Napoli non può permettersi passi falsi, Parma in forma ma attesa al San Paolo da impegno proibitivo. Nonostante il periodo decisamente opaco di forma crediamo in uno scatto d’orgoglio dei padroni di casa e puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Quota: 1.55












Pubblicato il alle 13:24


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.