Pronostico Napoli – Monza: partenopei chiamati ad invertire marcia

Pronostico Napoli - Monza

Pronostico Napoli-Monza. Gara in programma venerdì 29 dicembre alle ore 18:30 Analisi, quote e scommesse.

29/12/2023, ore 18:30

Pronostico Napoli - Monza venerdì 29 dicembre 2023 Napoli - Monza Pronostico Napoli - Monza oggi

PRESENTAZIONE Napoli-Monza

Napoli-Monza è in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato prossimo 29 dicembre alle ore 18:30, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Partenopei che nell’ultimo turno di campionato hanno perso 2 a 0 in trasferta contro la Roma, sconfitta anche per i brianzoli che tra le mura amiche dell’U-Power Stadium hanno ceduto di misura alla Fiorentina. Padroni di casa settimi a – 4 dalla zona Champions, ospiti relegati a metà classifica.

STATISTICHE Napoli-Monza

Napoli che conta 21 reti al passivo e 28 all’attivo, ha cammino mediocre in casa dove ha raccolto appena 10 punti in 8 incontri.

Monza reduce da 2 stop consecutivi in campionato, ha subito 18 reti segnandone 16, viene da 3 esiti No Gol, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Monza

Padroni di casa senza Osimhen e Politano squalificati, Oliveira e Natan infortunati, Lobotka in dubbio. Ospiti che dovranno fare a meno di Marì fermato per un turno dal giudice sportivo e Caprari alle prese con problemi fisici.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Cajuste, Zielinski, Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Caldirola, Izzo, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo

PRONOSTICO Napoli-Monza

Napoli che è uscito malconcio dalla sfida esterna contro la Roma, a mani vuote in termini di punti e con Osimhen e Politano espulsi e di conseguenza squalificati per questa sfida contro il Monza. Lo 0 a 4 casalingo in Coppa Italia ad opera del Frosinone  un clamoroso campanello d’allarme, la prestazione offerta allo Stadio Olimpico contro i giallorossi la conferma che i partenopei sono al momento davvero a corto di argomenti. La squadra di Mister Walter Mazzarri incassa gol con grande facilità, la sua manovra è lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti non è trascendentale, solo 2 le reti segnate nelle ultime 4 gare di campionato.

Monza sconfitto in casa dalla Fiorentina, stop che da seguito a quello subito nella precedente giornata di campionato in trasferta contro il Milan, due sconfitte che hanno riportato con i piedi per terra i biancorossi, classifica che rimane comunque più che soddisfacente, margine importante sulla zona retrocessione ma nessun volo pindarico, treno per l’Europa che viaggia veloce e lontano ben 7 lunghezze. La banda di Mister Raffaele Palladino appare in regresso da un punto di vista tattico, subisce qualche gol di troppo, fatica nelle costruzione e segna con grande parsimonia.

Napoli chiamato assolutamente ad invertire marcia. Monza che sta attraversando un momento opaco di forma. Diamo peso al fattore campo e al maggior tasso dei partenopei e puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi










Pubblicato il alle 00:11


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.