Pronostico Napoli – Manchester City del 1 novembre

Pronostico Napoli - Manchester City

Mercoledì 1 novembre si gioca Napoli – Manchester City gara valida per la quarta giornata del Girone F di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

01/11/2017, ore 20:45

Pronostico Napoli - Manchester City mercoledì  1 novembre 2017 Napoli - Manchester City Pronostico Napoli - Manchester City oggi

Scontro fondamentale per le sorti del girone che vede il Napoli protagonista. Partenopei che nel weekend hanno conquistato la decima vittoria in campionato (3-1 al Sassuolo) su 11 giornate. La marcia degli azzurri fin qui è stata fenomenale, dimostrando di essere ormai pronti per i grandi palcoscenici. Sfida dal sapore da dentro o fuori per la squadra di mister Sarri che si gioca probabilmente le ultime chance di qualificazione dopo aver collezionato solo tre punti nelle prime tre gare. Discorso diverso per gli avversari, il Manchester City galleggia in buone acque dopo aver centrato tre successi in altrettanti incontri di questo raggruppamento. Anche in campionato la corsa al titolo prosegue spedita per gli uomini di Guardiola che comandano la classifica con 28 punti sui 30 a disposizione (9 vittorie e 1 pari). Da evidenziare un reparto offensivo degli inglesi che fa spavento, attacco in grado di mettere a segno ben 35 gol con una media di 3.5 gol a partita. Tra le fila dei padroni di casa si registra l’assenza del solo Milik. Cityzens senza Kompany e Mendy. Le premesse della vigilia sono quelle di un match ad alto tasso di spettacolarità in cui il Napoli ha bisogno della partita perfetta per tenere vive le sue speranze di passaggio agli ottavi. Allo stesso tempo non pensiamo sarà facile battere questo Manchester City per cui senza azzardare un pronostico esatto puntiamo su una contesa ricca di gol.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 23:35

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.