Pronostico Napoli – Liverpool mercoledì 3 ottobre 2018

Pronostico Napoli - Liverpool

Mercoledì 3 Ottobre va in scena Napoli – Liverpool match della seconda giornata del girone C di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non solo Serie B, ma anche pronostici Serie A, analisi singole partite di tantissimi campionati, la schedina del giorno e tanto altro sul nostro sito a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

03/10/2018, ore 21:00

Pronostico Napoli - Liverpool mercoledì  3 ottobre 2018 Napoli - Liverpool Pronostico Napoli - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Partenopei usciti sconfitti (3-1) dalla sfida scudetto dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Anche il Liverpool reduce da un scontro al vertice terminato in parità (1-1 con il Chelsea) grazie al gol nel finale di Sturridge.

Stato di form.

Napoli alle prese con un inizio di stagione tutto sommato positivo ma con delle lacune da colmare, ancora troppo ballerina dietro e poco cinica sotto porta. Il secondo posto in campionato è certamente un aspetto confortante, meno il divario dalla Juve in termini di punti (-6) e come forza di squadra e profondità della rosa.

Per i Reds si conferma lo stato di forma eccezionale dei ragazzi di Klopp che si ritrovano dopo 7 giornate al comando della classifica (insieme al City) e vittoriosi dopo la prima giornata di Champions nella delicata sfida con il Psg.

Statistiche

Azzurri che anche senza Sarri non hanno snaturato la filosofia di calcio che da anni stanno mettendo in mostra in ambito nazionale e internazionale. Con l’avvento di Ancelotti però sono state variate alcune cose, su tutte Hamsik nel ruolo di regista e Milik tornato a dirigere il reparto avanzato, quest’ultima in particolare scelta che sta pagando come dimostrano le 3 reti in 5 partite del centravanti classe ’94.

Liverpool come da tradizione da il meglio di sè nell’inferno di Anfield, anche se fin qui ha quasi sempre ben figurato in trasferta (ancora imbattuto) grazie ad un tridente d’attacco micidiale in ripartenza e una formazione ben organizzata nella fase di copertura con Milner ed Henderson veri equilibratori della squadra.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con assenti Chiriches, Younes e Ghoulam.

Tra gli ospiti mancheranno Origi, Oxlade-Chamberlain e Lallana.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida al cardiopalma per i tifosi partenopei, pronti a vivere una notte di grande spettacolo al San Paolo e possibilmente vittoriosa. Sulle chance di successo del Napoli rimaniamo però un po’ scettici dato la grande forza messa in luce dagli inglesi, peraltro vice campioni d’Europa, in questi primi due mesi di stagione. Pericolo numero uno per Hamsik e compagni sono i tre la davanti, su tutti Manè e Salah grandi velocisti e davvero implacabili nelle ripartenze. Non volendoci esprimere sull’esito finale del match preferiamo in quest’ottica puntare con più certezze su una gara divertente e piena di gol tra due contendenti che si esprimono al meglio quando “costrette” ad attaccare. Scommessa consigliata combo Gol e Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 13:34


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.