Pronostico Napoli – Legia Varsavia: sfida alla portata degli azzurri, obbligati a fare 3 punti – VINTA

Pronostico Napoli - Legia Varsavia

Pronostico Napoli – Legia Varsavia del 30 settembre. Giovedì prossimo i partenopei saranno impiegati nella terza giornata del gruppo C di Europa League. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

21/10/2021, ore 21:00

Pronostico Napoli - Legia Varsavia giovedì 21 ottobre 2021 Napoli - Legia Varsavia Pronostico Napoli - Legia Varsavia oggi

Come ci arriva il Napoli

Momento magico per il Napoli, almeno in campionato. I partenopei infatti sono al comando della classifica di serie A a punteggio pieno ed hanno ottenuto 8 successi su 8. Nell’ultimo turno la squadra di Luciano Spalletti ha superato di misura, ed a tempo quasi scaduto, il Torino grazie ad una rete del solito Oshimen. Da rivedere invece il rendimento europeo (un pareggio ed una sconfitta).

Come ci arriva il Legia Varsavia

Situazione opposta per il Legia, clamorosamente a punteggio pieno in Europa, ma reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato, che diventano 5 nelle ultime 6 gare disputate in patria. La squadra di Varsavia si trova addirittura in quartultima posizione, con 9 punti conquistati in altrettante gare, e ha solo 2 punti di margine sulla zona retrocessione (ma anche una gara in meno). Nell’ultimo turno i polacchi hanno perso 0-1 contro la capolista Lech.

Situazione del girone

Girone C che vede protagonisti anche Leicester e Spartak Mosca. Al comando, come anticipato ci sono sorprendentemente i polacchi del Legia, vittoriosi prima contro i russi (in casa) e poi sul campo degli inglesi. Segue a 3 punti lo Spartak dopo il successo in rimonta ottenuto a Napoli, e chiudono clamorosamente la classifica Napoli e Leicester (le grandi favorite alla vigilia) che si sono divisi la posta in palio all’esordio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli – Legia Varsavia sarà visibile in chiaro su tv8 ed in diretta tv sui canali di Sky Sport.

Gara che verrà trasmessa anche in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l’app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet.

Sempre valida inoltre la possibilità di Sky Go, basterà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato Mario Rui e degli infortunati Manolas, Ounas e Malcuit.

Ospiti senza l’acciaccato Kapuska.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3):  Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli.  All. Michniewicz

Il nostro consiglio per questa scommessa

Napoli obbligato a fare bottino pieno per non rischiare di compromettere ulteriormente le chanche di passaggio del turno. Ed infatti la formazione di Luciano Spaletti, al netto di squalifiche e defezioni, sarà la migliore possibile, anche perchè un successo lancerebbe i partenopei all’inseguimento dei prossimi avversari, e rimetterebbe la situazione sui giusti binari. Gli azzurri, che hanno sprecato una grande occasione contro lo Spartak, visto che vincevano 2 a 0 ed alla fine hanno perso 2 a 3, devono trovare la giusta concentrazione in Europa, quella mostrata finora in campionato. Situazione opposta per il Legia, apparso ordinato, compatto e motivato in coppa, come dimostrano le due affermazioni e gli zero gol subiti, ma in piena crisi in patria, dove al momento rischia di rimanere immischiato in zona retrocessione. Noi per fattore campo, qualità della rosa e motivazioni vediamo nettamente favoriti i padroni di casa, che a nostro avviso non si lasceranno sfuggire l’opportunità di rimettersi in corsa contro quella che, almeno al momento del sorteggio, sembrava la cenerentola del girone. Puntiamo dunque decisi sull’1, unito in combo all’esito Multigoal 2-5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
WilliamHill1,46► vedi
Eurobet1,45► vedi
888 Sport1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:21

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"