Pronostico Napoli – Lecce: partenopei pronti ad affondare il colpo

Pronostico Napoli - Lecce

Pronostico Napoli-Lecce. Mercoledì 31 agosto si gioca Napoli-Lecce gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A.

31/08/2022, ore 20:45

Pronostico Napoli - Lecce mercoledì 31 agosto 2022 Napoli - Lecce Pronostico Napoli - Lecce oggi

Risultati delle ultime partite

Napoli e Lecce sono entrambe reduci da un pareggio, i partenopei hanno chiuso a reti bianche la sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina, i salentini tra le mura amiche del “Via del Mare” hanno impattato 1 a 1 con l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Napoli ancora imbattuto in questo campionato, 2 vittorie e 1 pareggio in 3 incontri, 7 punti conquistati e primo posto in classifica.

Lecce che non ha ancora vinto in questa Serie A 2022-2023, 1 pareggio e 2 sconfitte lo score in 3 giornate, 1 punto all’attivo e bassifondi della classifica.

Statistiche

Il Napoli ha subito 2 reti e ne ha segnate ben 9 (miglior attacco della Serie A), in 3 gare 2 Over 3,5 e 2 esiti No Gol finora registrati.

Per il Lecce 4 reti al passivo e 2 all’attivo, in questi primi 3 incontri prevalenza di Under 2,5 ed esiti Gol con 2 per categoria

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Lecce in programma allo Stadio Diego Armando Maradona mercoledì prossimo 31 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Demme infortunato.

Ospiti con Dermaku e Cetin in dubbio.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Il pronostico Napoli-Lecce

Il Napoli si è fermato all’Artemio Franchi, dopo le due convincenti vittorie ai danni di Verona e Monza non è andato oltre il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina. Partenopei che hanno comunque offerto prestazione molto valida sotto il profilo del gioco, la banda di Mister Luciano Spalletti sembra aver già trovato grande quadratura a livello tattico, subisce pochissimo a livello difensivo, la manovra è fluida, davanti il potenziale è enorme, partiti a fari spenti e tra tante incertezze gli azzurri hanno spazzato via ogni dubbio e vantano carte in regola per disputare un campionato d’altissima classifica.

Il Lecce ha chiuso in parità il confronto casalingo contro l’Empoli, 1 a 1 al “Via Del Mare” al termine di una gara davvero al cardiopalma con tante occasione da una parte e dall’altra. Giallorossi che dopo 2 sconfitte consecutive conquistano il loro primo punto in questo campionato, in un solo colpo mossa la classifica e piccola iniezione di fiducia, permangono evidenti limiti di carattere tecnico per i salentini che da neopromossi, nonostante un forte restyling in sede di mercato estivo, rimangono comunque realtà tra le meno attrezzate della Serie A. Mister Marco Baroni di fronte a compito non semplice, difesa vulnerabile, centrocampo che difetta in qualità, in attacco le cose migliori, in sintesi tanto ancora da fare per essere competitivi in chiave salvezza.

Napoli assoluto favorito in questa sfida, Lecce che arriva al Diego Armando Maradona nel ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1,48► vedi










Pubblicato il alle 14:38


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.