Pronostico Napoli – Lazio: Immobile punta il record di Higuain – VINTA

Pronostico Napoli - Lazio

Pronostico Napoli-Lazio. Partita della 38° giornata di Serie A in programma sabato 1° agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/08/2020, ore 20:45

Pronostico Napoli - Lazio sabato  1 agosto 2020 Napoli - Lazio Pronostico Napoli - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Napoli ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.

La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Brescia.

Situazione di classifica e forma

Napoli settimo in classifica e come vincitore della Coppa Italia già qualificato alla fase a gironi di Europa League. Per i partenopei 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Lazio terza in classifica in coabitazione con l’Atalanta. I biancocelesti sono reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Napoli conta 49 reti al passivo e 58 all’attivo in 37 partite di campionato, viene da 2 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 9 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte.

La Lazio ha difesa tra le migliori della Serie A (39 reti al passivo, solo l’Inter ha fatto meglio), segna molto (78 reti all’attivo), fa registrare spesso l’over 2,5 (27 volte in 37 gare) e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 33 punti in 18 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del “San Paolo” tra Napoli e Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali Sky, per i possessori di Sky Go è possibile vedere la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Manolas infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Radu, Lulic e Leiva tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Napoli-Lazio

Il Napoli è uscito sconfitto dal confronto contro l’Inter, il 2 a 0 finale è risultato severo per i partenopei puniti oltremodo dagli episodi e che per quanto espresso in campo in termini di gioco avrebbero meritato maggior fortuna. Campionato ormai che non ha più nulla da dire agli azzurri, Mister Gattuso guarda avanti, l’attenzione è ora tutta per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona in programma il prossimo 8 agosto, si parte dal pareggio per 1 a 1 maturato al San Paolo in epoca pre Covid-19.

La Lazio ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Brescia inanellando la terza vittoria consecutiva in campionato, contro le “Rondinelle” in gol di nuovo Ciro Immobile con 35 reti sempre più vicino al titolo di capocannoniere della Serie A e alla Scarpa d’Oro trofeo che premia il bomber più prolifico dei maggiori campionati europei. Svanito il sogno scudetto l’obiettivo della banda di Mister Simone Inzaghi è ora centrare un prestigioso secondo posto alle spalle della Juventus Campione d’Italia. 

Ci aspettiamo una gara movimentata al San Paolo, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 1 – 2 della squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra ospite

BookmakerQuota
LuxuryBet1,60► vedi
Better1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Snai1,58► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 12:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.