Pronostico Napoli – Lazio: punti pesanti in chiave Champions – VINTA

Pronostico Napoli - Lazio

Pronostico Napoli-Lazio. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma giovedì 22 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/04/2021, ore 20:45

Pronostico Napoli - Lazio giovedì 22 aprile 2021 Napoli - Lazio Pronostico Napoli - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Inter.

La Lazio viene dalla movimentata vittoria interna per 5 a 3 ai danni del Benevento.

Situazione di classifica e forma

Napoli quinto in classifica a-  2 dalla zona Champions League. Per i partenopei 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Lazio sesta in piena lotta per un posto in Europa. Biancocelesti reduci da 5 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Napoli 35 reti al passivo (terza difesa del campionato) e 66 reti all’attivo (solo Inter e Atalanta hanno segnato di più) in 31 incontri, i partenopei vengono da 2 Under 2,5 consecutivi e hanno cammino buono in casa con score di 10 successi 2 pareggio e 3 sconfitte.

La Lazio incassa e realizza gol con facilità (41 reti al passivo e 51 all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (17 volte in 30 gare) ed ha rendimento discreto in trasferta dove vince da 2 partite e conta 8 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Inter in programma allo Stadio Diego Armando Maradona giovedì prossimo 22 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Demme squalificato e di Ghoulam e Ospina infortunati.

Ospiti senza Luiz Felipe alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Lazio (3-5-2)Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

Il nostro consiglio per Napoli – Lazio

Il Napoli ha sfiorato il grande colpo contro l’Inter, solo un pareggio alla fine nel big match che l ha vista confrontarsi con la capolista, la soddisfazione comunque di aver fermato la corsa della corazzata nerazzurra che veniva da ben 11 vittorie consecutive in campionato. I partenopei stanno attraversando un buon momento di forma, dopo una prima parte di torneo decisamente deludente hanno cambiato decisamente marcia e stanno disputando un girone di ritorno ad alto livello, ben 26 punti conquistati in 12 incontri, trend che ha permesso alla squadra di Mister Gattuso di tornare pienamente in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. 

La Lazio ha liquidato con qualche patema d’animo di troppo il Benevento centrando la quinta vittoria consecutiva in campionato. Biancocelesti che vincono ma che non convincono pienamente sotto il profilo del gioco, frequenti le amnesie a livello difensivo e qualche gol di troppo incassato, manovra non trascendentale, notizie positive sul fronte offensivo dove il bomber Ciro Immobile autore di una doppietta nell’ultimo turno è tornato al gol dopo ben 8 partite di campionato giocate senza segnare. I numeri sono però dalla parte della squadra di Mister Simone Inzaghi che viaggia ai margini della zona Champions, in attesa della decisione finale del giudice sportivo in merito alla gara casalinga contro il Torino, assegnata a tavolino o da giocare in entrambi i casi potrebbe dare ai capitolini un’ulteriore spinta in classifica.

Partita che mette in palio punti pesanti, sfida dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo battaglia vera al Diego Armando Maradona. Puntiamo sull’esito gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 5 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
Better Lottomatica1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
SNAI1,61► vedi











Pubblicato il alle 03:35


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.