Pronostico Napoli – Lazio: battaglia al Diego Armando Maradona

Pronostico Napoli - Lazio

Pronostico Napoli-Lazio. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma domenica 28 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/11/2021, ore 20:45

Pronostico Napoli - Lazio domenica 28 novembre 2021 Napoli - Lazio Pronostico Napoli - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Napoli e Lazio. I partenopei hanno perso 3 a 2 al Meazza contro l’Inter, i capitolini tra le mura amiche dell’Olimpico hanno ceduto per 2 a 0 alla Juventus.

Settimana impegnativa per entrambe le squadre che hanno giocato in Europa League. Mercoledì il Napoli ha perso 2 a 1 in trasferta contro lo Spartak Mosca, giovedì sera la Lazio ha vinto 3 a 0 sul campo della Lokomotiv Mosca.

Situazione di classifica e forma

Napoli primo in classifica in compagnia del Milan. Perdendo contro l’Inter gli azzurri hanno interrotto alla tredicesima giornata la loro imbattibilità in questa Serie A 2021-2022.

Lazio al sesto posto in coabitazione con Juventus e Fiorentina. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Napoli ha incassato solo 7 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha realizzate 26, in queste prime 13 partite ha fatto registrare 7 Over 2,5 e ed altrettanti editi Gol, ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuto con 5 successi e 1 pareggio in 6 gare.

Per la Lazio 21 reti al passivo e 25 all’attivo, in 13 partite ha contabilizzato 9 Over 2,5 e 8 esiti Gol, in trasferta ha cammino mediocre con score di 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Lazio in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 28 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Osimhen, Zambo Anguissa e Ounas infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Marusic contagiato da coronavirus.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Il nostro consiglio per Napoli-Lazio

Il Napoli è uscito malconcio dal big match del Meazza contro l’Inter, alla sconfitta per 3 a 2 sul campo si sono aggiunti gli infortuni di Osimhen e Zambo Anguissa, stop che si prevede lungo per entrambi i giocatori e che priverà i partenopei di due pedine fondamentali. Gli azzurri sono in testa alla classifica in compagnia del Milan, hanno avuto finora un cammino davvero trascendentale in campionato, 10 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta lo score in queste prime 13 giornate, difesa blindata, centrocampo forte nella costruzione e nell’interdire la manovra avversaria, attacco esplosivo, questi in sintesi i tratti della banda di Mister Luciano Spalletti.

La Lazio è caduta contro la Juventus, la sconfitta per 2 a 0 è arrivata al termine di una prestazione davvero anonima, senza sussulti, si è sentita la mancanza del bomber Ciro Immobile fermo ai box per infortunio. Biancocelesti che non riescono ad avere continuità nei risultati, andamento che si riflette in una classifica che li vede al sesto posto a – 4 dalla zona Champions League. Mister Maurizio Sarri sta faticando a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, dubbi anche sull’adattabilità di molti elementi della rosa al famoso “Sarrismo”, le “Aquile” sono realtà non ben definita, alla ricerca ancora di una precisa identità.

Napoli forte del fattore campo ma alle prese con importanti defezioni, Lazio attesa da impegno non semplice al Diego Armando Maradona. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi







Pubblicato il alle 00:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.