Pronostico Napoli – Lazio del 8 aprile 2015

Pronostico Napoli - Lazio

Mercoledì 8 aprile alle ore 20:45, il campionato di Coppa Italia presenta la partita Napoli - Lazio. Ecco i nostri consigli sulle scommesse su questa partita.

08/04/2015, ore 20:45

Pronostico Napoli - Lazio mercoledì  8 aprile 2015 Napoli - Lazio Pronostico Napoli - Lazio oggi

Allo Stadio S.Paolo va in scena questa sera il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Di fronte Napoli e Lazio che si affronteranno per decidere chi sarà a contendere il 6 giugno il trofeo ad una Juventus approdata ieri alla finalissima stapazzando in trasferta la Fiorentina con un secco 3 a 0. La squadra di Benitez non arriva al meglio a questa gara anche se l’1 a 1 dell’Olimpico all’andata la pone in leggero vantaggio. In campionato la classifica dei partenopei non è buona e il treno che porta alla partecipazione nella prossima edizione della Champions sembra essere passato e difficile ora da raggiungere. I campani hanno di fronte a loro solo due modi per salvare la stagione: vincere l’Europa League e fare altrettanto con la Coppa Italia centrando un bis storico a loro mai riuscito. Per tale motivo questa semifinale per i padroni di casa assume un’importanza particolare e per l’occasione il Patron De Laurentis ha agevolato i suoi tifosi proponendo biglietti a prezzi popolari nell’intento di riempire il San Paolo. Benitez non farà calcoli e metterà in campo la formazione migliore e avrà ampia scelta dato che dovrà rinunciare solo a Mesto squalificato e a Michu infortunato. La Lazio è la squadra del momento. La banda di Pioli è (escludendo la Juventus per cui andrebbe fatto un discorso a parte) senza ombra di dubbio la compagine della Serie A che esprime in questo momento il miglior calcio. I romani sono una sintesi ben riuscita di forza e volontà unite ad un ordine tattico che è frutto del paziente e coraggioso lavoro di un tecnico che arrivato a Roma tra mille dubbi e tanta diffidenza si sta ora rivelando preparato e con in testa idee chiare e precise. Le aquile stasera entreranno in campo sapendo già che per approdare in finale dovranno almeno segnare un gol e questo non dovrebbe rappresentare per gli ospiti un ostacolo insuperabile dato che vantano il secondo attacco della Serie A e si trovano di fronte una squadra che ha nella difesa il suo punto debole. Anche per i laziali vale il discorso fatto per il Napoli. Migliore formazione in campo e pochi calcoli. Unico dubbio Candreva che forse non sarà in campo dal primo minuto per far posto a Lulic divenuto eroe  biancoceleste dopo il gol vincente nello storico derby che valse la Coppa Italia 2 anni or sono ma quella era un’altra storia e davanti ci sono altre pagine da scrivere. C’è da vedere per chi sarà lieto il finale….o meglio la finale!


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 11:56

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.