Pronostico Napoli – Juventus: sfida accesissima al “Diego Maradona”

Pronostico Napoli - Juventus

Pronostico Napoli-Juventus. Partita della ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 13 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

13/02/2021, ore 18:00

Pronostico Napoli - Juventus sabato 13 febbraio 2021 Napoli - Juventus Pronostico Napoli - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Napoli uscito sconfitto per 2 a 1 dalla sfida di Marassi contro il Genoa.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Roma.

Settimana impegnativa per entrambe, le due squadre sono state impegnate nelle semifinali di ritorno di Coppa Italia, il Napoli ha giocato e perso al Gewiss Stadium contro l’Atalanta ed è stato eliminato dalla competizione, la Juventus tra le mura amiche delll’Allianz Stadium ha chiuso a reti bianche il confronto con l’Inter e in virtù del successo per 2 a 1 nella gara di andata al Meazza ha fatto suo il visto per la finalissima.

Situazione di classifica e forma

Napoli sesto in classifica in compagnia dell’Atalanta a – 3 dalla zona Champions League. Per gli azzurri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Juventus terza a – 7 dal Milan capolista. Bianconeri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Napoli incassa gol con parsimonia (21 reti al passivo), segna molto (44 reti all’attivo, media superiore a 2 a gara), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (13 volte in 20 incontri) ed ha cammino discreto in casa dove vince da 2 partite e ha uno score di 6 vittorie e 3 sconfitte e 1 pareggio.

La Juventus vanta la difesa meno battuta della Serie A (18 reti al passivo, porta inviolata da 3 partite), attacco prolifico (41 reti all’attivo), viene da 4 Under 2,5 consecutivi ed altrettanti esiti No Gol, ha rendimento buono in trasferta dove conta 5 successi 4 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma allo Stado Diego Armando Maradona che vedrà di fronte Napoli e Juventus sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ghoulam e Koulibaly contagiati da coronavirus e di Manolas infortunato

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo

Il nostro consiglio per Napoli-Juventus

Il Napoli ha perso contro il Genoa subendo la settima sconfitta in 21 giornate di campionato. Situazione non semplice per i partenopei, al momento fuori dalla zona Champions League, tiene banco la questione allenatore, il patron Aurelio De Laurentis ha praticamente sfiduciato Mister Gattuso, non sono escluse novità importanti a riguardo nel breve termine, diversi i nomi in ballo, la suggestione Max Allegri, il figliol prodigo Maurizio Sarri, il cavallo di ritorno Rafa Benitez. Di sicuro questo clima di incertezza non fa bene alla squadra, gli azzurri non riescono ad avere una minima continuità sotto il profilo dei risultati e alternano prove di livello ad altre decisamente deludenti.

La Juventus ha fatto la voce grossa contro la Roma inanellando la terza vittoria consecutiva in campionato. Momento buono per i bianconeri, Mister Andrea Pirlo sembra aver finalmente trovato l’alchimia giusta, la squadra si sta esprimendo a buoni livelli, quadrata da un punto di vista tattico, gioca bene, subisce gol con il contagocce ed è estremamente concreta in zona gol. Cristiano Ronaldo e compagni non hanno nessuna voglia di abdicare, classifica che si è fatta di nuovo molto interessante, la sensazione e che la “Vecchia Signora” sia di nuovo pronta a dire la sua nella lotta scudetto.

Napoli alle prese con defezioni importanti a livello difensivo, Juventus che arriva allo Stadio Diego Armando Maradona con possibilità concrete di fare risultato pieno. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi
WilliamHill1,50► vedi











Pubblicato il alle 04:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.