Pronostico Napoli – Juventus: partenopei chiamati a confermarsi – VINTA

Pronostico Napoli - Juventus

Pronostico Napoli-Juventus. Gara in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2024, ore 20:45

Pronostico Napoli - Juventus domenica  3 marzo 2024 Napoli - Juventus Pronostico Napoli - Juventus oggi

NAPOLI:

Napoli esagerato quello visto mercoledì a Reggio Emilia contro il Sassuolo, roboante successo per 6 a 1 al Mapei Stadium. Partenopei tornati alla vittoria in campionato dopo 3 giornate di astinenza, ottavi in classifica in compagnia della Lazio sono  a- 8 dal quarto posto ora appannaggio del Bologna e ultimo utile in chiave Champions. Prima vittoria sulla panchina azzurra per Mister Francesco Calzona chiamato a sostituire l’esonerato Walter Mazzarri, ora l’obiettivo è quello di trovare continuità in termini di risultati e prestazioni e salvare il salvabile in una stagione finora davvero avara di soddisfazioni, la squadra accusa frequenti amnesie a livello difensivo, non è trascendentale nella manovra, con il ritorno in campo di Osimhen è tornata ad esser performante in zona gol, da migliorare il rendimento casalingo, 18 i punti raccolti in 12 gare finora giocate al “Maradona”.

JUVENTUS:

Juventus che all’ultimo respiro ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Frosinone, 3 a 2 il finale all’Allianz Stadium. Bianconeri che stanno attraversando un momento opaco di forma, 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte lo score nelle ultime 5 giornate di campionato, un trend decisamente modesto che ha compromesso in maniera decisiva le ambizioni in chiave scudetto della “Vecchia Signora” sempre seconda in classifica ma ora a – 12 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra ha perso solidità difensiva, fatica nella costruzione del gioco, manca di concretezza sotto porta avversaria, in trasferta non vince da.2 incontri ma ha cammino generale ottimo con media punti superiore a 2 ad incontro.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS:

Padroni di casa con i dubbi Cajuste e Ngonge entrambi alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Danilo, Mckennie, Rabiot, Perin e De Sciglio infortunati.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz

PRONOSTICO NAPOLI-JUVENTUS:

Napoli che ha fatto la voce grossa contro il Sassuolo, il rientro a tempo pieno del bomber nigeriano Victor Osimhen sembra aver svegliato i partenopei dal loro torpore, per lui 5 gol nelle ultime 3 gare ufficiali, Mister Francesco Calzona vara la solita squadra a trazione anteriore, obiettivo confermarsi e mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Juventus che ha vinto ma non convinto contro il Frosinone, momento non buono per i bianconeri, Max Allegri alle prese con defezioni importanti, specialmente in mediana dove ha scelte obbligate, la sensazione e che non sarà semplice per la “Vecchia Signora” uscire indenne dal “Maradona”. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi










Pubblicato il alle 00:53


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.