Pronostico Napoli – Inter: in palio punti preziosi per l’alta classifica

Pronostico Napoli - Inter

Pronostico Napoli-Inter. Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/12/2023, ore 20:45

Pronostico Napoli - Inter domenica  3 dicembre 2023 Napoli - Inter Pronostico Napoli - Inter oggi

PRESENTAZIONE Napoli-Inter

Napoli e Inter si affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona domenica prossima 3 dicembre alle ore 20:45 nella gara valida per la quattordicesima giornata del di Serie A. Partenopei che nell’ultimo turno di campionato hanno violato il “Gewiss Stadium” vincendo 2 a 1 in trasferta contro l’Atalanta, nerazzurri invece che hanno pareggiato 1 a 1 all’Allianz Stadium con la Juventus. Ospiti che comandano la classifica, padroni di casa quarti in zona Champions League.

STATISTICHE Napoli-Inter

Napoli che viaggia ad una media superiore di 1 rete subita a partita, 14 quelle subite, segna con facilità, 26 i gol realizzati, ha cammino mediocre in casa con score di 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte.

Inter in serie utile da 7 giornate (5 successi e 2 pari), vanta numeri davvero eccellenti, appena 7 reti al passivo e ben 30 all’attivo che valgono la diesa meno battuta e l’attacco più prolifico della Serie A, è imbattuta in trasferta dove ha conquistato ben 16 punti in 6 incontri

PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Inter

Padroni di casa senza Mario Rui, Olivera e Lindstrom tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Pavard infortunato, da valutare Bastoni.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez

PRONOSTICO Napoli-Inter

Napoli che mercoledì sera in Champions League ha perso 4 a 2 allo Stadio Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Per gli azzurri positiva invece l’ultima in campionato con la preziosa vittoria di Bergamo ai danni dell’Atalanta, gara che ha visto il ritorno in panchina di Mister Walter Mazzarri chiamato a sostituire l’esonerato Rudy Garcia. Partenopei protagonisti finora di una stagione altalenante, l’attuale quarto posto in classifica è al di sotto delle aspettative della vigilia, la squadra non convince sotto il profilo del gioco, il cambio allenatore potrebbe essere la chiave di volta per cambiare registro, da sottolineare per l’importanza anche il ritorno in campo del bomber Victor Osimhen, sensazioni positive, work in progress.

Settimana con impegno Champions anche per l’Inter che a Lisbona ha chiuso con un pirotecnico 3 a 3 la sfida con il Benfica. Nerazzurri che nell’ultima di campionato hanno dato prova di grande quadratura e solidità pareggiando nella tana della Juventus che al momento rappresenta la loro più credibile antagonista nella lotta scudetto. La banda di Mister Simone Inzaghi gioca un ottimo calcio, non evidenzia punti deboli a livello tattico, è blindata in difesa, forte nella costruzione e performante in zona gol.

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia per l’alta classifica, Napoli forte del fattore campo, Inter che si fa preferire dal punto di vista tecnico e tattico. Ci aspettiamo battaglia vera allo Stadio Diego Armando Maradona. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 13:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.