Pronostico Napoli – Fiorentina: vietati passi falsi per i partenopei

Pronostico Napoli - Fiorentina

Pronostico Napoli-Fiorentina. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

10/04/2022, ore 15:00

Pronostico Napoli - Fiorentina domenica 10 aprile 2022 Napoli - Fiorentina Pronostico Napoli - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Napoli ha violato il Gewiss Stadium di Bergamo battendo per 3 a 1 l’Atalanta.

Vittoria casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha superato per 1 a 0 l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Napoli secondo in classifica in piena lotta scudetto. Partenopei reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Fiorentina ottava in classifica in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Viola in serie utile in campionato da 4 giornate con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Il Napoli conta 23 reti al passivo (miglior difesa della Serie A) e 56 all’attivo in 31 partite, viene da 3 esiti Gol e Over 2,5 consecutivi, ha rendimento buono in casa con 29 punti raccolti in 15 incontri.

Per la Fiorentina 38 reti al passivo e 49 all’attivo, in 30 gare 19 gli Over 2,5,  divide perfettamente Under e Over 2,5 con 15 per categoria, in trasferta ha altalenante con 5 successi 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Fiorentina in programma allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 10 aprile alle ore 15.00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Anguissa squalificato, Di Lorenzo, Meret e Petagna infortunati. Da valutare Ounas.

Ospiti che dovranno fare a meno di Torreira fermato per un turno da giudice sportivo. In dubbio Odriozola e Bonaventura.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Mario Rui Rrhamani, Koulibaly, Zanoli; Lobotka, Fabian Ruiz; Mertens, Zielinski, Insigne; Osimhen

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Maleh, Amrabat; Gonzalez, Cabral, Saponara.

Il nostro consiglio per Napoli-Fiorentina

Gran colpo del Napoli a Bergamo, il successo per 3 a 1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta conferma il momento di grazia dei partenopei reduci da 3 vittorie consecutive in campionato. Azzurri che nelle ultime uscite stanno rasentando la perfezione a livello tattico, blindati in difesa, forti nell’interdire la manovra avversaria e nella costruzione del gioco, trovano il gol con grande facilità, la “Banda Spalletti” è in piena corsa scudetto, ha davanti 8 finali per regalarsi un sogno.

La Fiorentina ha fatto suo il derby regionale contro l’Empoli, 1 a 0 il risultato finale all’Artemio Franchi al termine di una partita non trascendentale da parte dei gigliati. Viola che sembrano aver trovato un minimo di continuità in termini di risultati, sono in serie positiva in campionato da 4 giornate, Mister Vincenzo Italiano sta facendo un buon lavoro, la squadra ha una sua precisa identità, la classifica è buona, obiettivo salire sul treno che porta in Europa.

Napoli che non può permettersi passi falsi. Fiorentina che sembra di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi








Pubblicato il alle 00:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.