Pronostico Napoli – Crotone: partenopei assoluti favoriti

Pronostico Napoli - Crotone

Pronostico Napoli-Crotone. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

03/04/2021, ore 15:00

Pronostico Napoli - Crotone sabato  3 aprile 2021 Napoli - Crotone Pronostico Napoli - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per i Napoli, i partenopei hanno espugnato l’Olimpico battendo per 2 a o la Roma.

Debacle casalinga per il Crotone che tra le mura amiche dell’Ezio Scida ha perso 2 a 3 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Napoli quinto in classifica a – 2 dalla zona Champions League (con 1 partita in meno quella in trasferta contro la Juventus che sarà recuperata il prossimo 7 aprile). Azzurri reduci da 3 successi consecutivi e in serie utile da 5 incontri (4 vittorie e 1 pareggio).

Crotone fanalino di coda della classifica di Serie A. Per i rossoblu 1 vittoria e ben 9 sconfitte nelle ultime 10 giornate di campionato.

Statistiche

Il Napoli incassa gol con parsimonia (porta inviolata da 2 incontri, 29 reti al passivo che valgono la terza difesa del torneo), segna con grande facilità (58 reti all’attivo solo Inter e Atalanta hanno fatto meglio), viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol e ha cammino buono in casa dove vince da 5 partite e score di 9 successi 1 pareggio e 3 sconfitte.

Il Crotone ha la difesa più battuta (70 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (32 reti all’attivo, solo Parma e Benevento hanno segnato meno) della Serie A, è reduce da 16 over 2,5 consecutivi ed ha cammino disastroso in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi e 12 sconfitte in 14 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Napoli- Crotone in programma allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Koulibaly squalificato e Ghoulam infortunato. Da valutare Rrahmani.

Ospiti che dovranno fare a meno di Petriccione fermato dal giudice sportivo e Ounas alle prese con problemi fisici. In dubbio Cigarini e Luperto.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Reca; Messias, Di Carmine; Simy

Il nostro consiglio per Napoli-Crotone

Acuto Napoli! La vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Roma è di quelle pesanti che possono risultare decisive nell’economia di un campionato, assume poi particolare importanza perché conferma lo stato di grazia di una squadra capace nel turno precedente di fare bottino pieno al Meazza contro il Milan. Azzurri che hanno ingranato la marcia giusta, 3 successi consecutivi, 13 punti sui 15 a disposizione raccolti nelle ultime 5 giornate. La banda di Mister Gattuso sta giocando un ottimo calcio, difesa blindata con Koulibaly che dopo un periodo decisamente sottotono sembra ora aver ritrovato i migliori argomenti, manovra fluida, in attacco il rientro a tempo pieno di Mertens e Osimhen garantisce una varietà di soluzioni di primissimo livello. Partenopei che a gran voce rivendicano la loro candidatura nella corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Harakiri Crotone nella gara contro il Bologna, una sconfitta subita dopo essere stato in vantaggio di 2 reti, una vera e propria debacle che conferma la pochezza di una squadra mestamente ultima in classifica. Ionici che stanno vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, 21 sconfitte in 28 giornate dove hanno raccolto finora il magro bottino di 15 punti, peggior difesa del torneo con una media precisa di 2,5 reti subite a partita, le note liete (se si vogliono considera tali) vengono dal reparto offensivo dove il nigeriano Simy si sta confermando terminale offensivo di valore con i suoi 13 gol realizzati. Il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Serse Cosmi al posto dell’esonerato Giovanni Stroppa non ha sortito gli effetti sperati, a 9 giornate dal termine i calabresi sono già con un piede e mezzo in Serie B.

Partita che ha un solo padrone…il Napoli. Puntiamo decisi sul segno 1 Handicap (-1). 


Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,59► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi







Pubblicato il alle 04:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.