Pronostico Napoli – Benevento: partenopei con un solo risultato a disposizione – VINTA

Pronostico Napoli - Benevento

Pronostico Napoli-Benevento. Partita della ventiquattresima giornata di Serie A in programma domenica 28 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

28/02/2021, ore 18:00

Pronostico Napoli - Benevento domenica 28 febbraio 2021 Napoli - Benevento Pronostico Napoli - Benevento oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Napoli ha perso 4 a 2 a Bergamo contro l’Atalanta. Giovedì sera i partenopei tra le mura amiche del Diego Armando Maradona hanno vinto 2 a 1 contro il Granada la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in seguito al 2 a 0 maturato nella partita di andata in Spagna gli azzurri sono stati estromessi dalla competizione.

Il Benevento viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Napoli settimo in classifica a – 4 dal quarto posto ora appannaggio della Roma e ultimo utile in chiave Champions League. Per gli azzurri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Benevento relegato nella parte bassa della classifica ma forte di 10 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Le Streghe non vincono in campionato da 6 turni (3 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Il Napoli vanta difesa tra le meno battute (25 reti al passivo, solo Inter e Juventus hanno subito meno) e attacco tra i più prolifici della Serie A (46 reti all’attivo) e cammino buono in casa dove vince da 3 partite e ha uno score di 7 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte in 11 incontri.

Il Benevento incassa facilmente gol (42 reti al passivo, solo Parma e Crotone hanno fatto peggio), segna poco (25 reti all’attivo), viene da 3 Under 2,5 consecutivi e ha andamento altalenate in trasferta dove conta 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il derby campano Napoli-Benevento sarà trasmesso in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Lozano, Hysaj, Ospina e Manolas alle prese con problemi fisici. In dubbio Osimhen.

Ospiti senza Glik squalificato e Volta infortunato. Da valutare Dabo, Improta e Iago Falque.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula

Il nostro consiglio per Napoli – Benevento

Momento difficile per il Napoli, la sconfitta patita a Bergamo contro l’Atalanta ha acuito la crisi di risultati che attanaglia i partenopei scivolati ora a – 3 dalla zona Champions League. Periodo sfortunato per gli azzurri vessati da un numero incredibile di infortuni e di defezioni per covid, Mister Gattuso spesso di fronte a scelte obbligate in tutti i reparti. L’allenatore e il Patron De Laurentis sono da tempo in aperta polemica, al tecnico vengono imputati un gioco non trascendentale e mancanza di continuità a livello di risultati, non sono da escludere a breve termine novità clamorose per la panchina, tanti i nomi in ballo, dai cavalli di ritorno come Mazzarri e Benitez, il figliol prodigo Sarri, la suggestione Allegri.

Il Benevento ha retto all’arrembaggio della Roma, il pareggio contro i capitolini è arrivato al termine di una vera e propria battaglia. Le Streghe stanno vivendo un momento opaco di forma, nessuna vittoria e solo 3 punti raccolti nelle ultime 6 giornate di campionato, un cammino decisamente a marce basse. La banda di Mister Pippo Inzaghi è in involuzione sotto il profilo del gioco, la manovra è lenta e prevedibile, a preoccupare maggiormente è una marcata sterilità offensiva. Grazie però ad un avvio di stagione molto positivo i giallorossi possono ancora vantare un situazione di classifica tranquilla, il vantaggio sulla zona retrocessione è ampio, la via verso la salvezza comunque tracciata.

Napoli che non può sbagliare questo appuntamento. Benevento con possibilità ridotte di uscire indenne dallo Stadio Diego Armando Maradona. Puntiamo sull’esito 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,45► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi
Better Lottomatica1,43► vedi
Bwin1,44► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 01:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.