Pronostico Nantes – Tolosa: “Les Canaries” ad un passo dall’obiettivo

Pronostico Nantes - Tolosa

Pronostico Nantes-TolosaDomenica 30 maggio si gioca la gara di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 18:00..

30/05/2021, ore 18:00

Pronostico Nantes - Tolosa domenica 30 maggio 2021 Nantes - Tolosa Pronostico Nantes - Tolosa oggi

Il Nantes ha fatto il colpo grosso giovedì sera allo Stade Municipal battendo per 2 a 1 il Tolosa nella gara di andata di questo spareggio, “Les Canaries” hanno così messo una seria ipoteca per la permanenza nel massimo campionato.

Nantes che sta attraversando un ottimo momento di forma, ha vinto ben 5 delle ultime 6 gare giocate, la banda di  Mister Antoine Kombouare mostra grande quadratura a livello tattico e pur essendo a fine stagione sembra sostenuta da buona forma fisica.

Tolosa che invece continua ad alternare prove trascendentali ad altre decisamente deludenti, questa marcata mancanza di continuità è stato il vero e proprio limite in questa stagione della squadra di Mister Garande, partita come una delle grandi favorite per la promozione diretta in Ligue 1 ha invece disatteso le aspettative finendo terza nella classifica finale del campionato cadetto.

Probabili formazioni:

Nantes (4-2-3-1): Lafont, Corchia, Giotto, Pallois, Traore, Chirivella, Toure, Louza, Blas, Kolo, Simon.

Tolosa (5-3-2): Dupe, Moreira, Gabrielsen, Rouault, Dewaest, Macado, Spierings, Van den Boomen, Kone, Healey, Adli

Nantes chiamato ad amministrare il buon  vantaggio ottenuto nella partita di andata, Tolosa di fronte ad impresa non semplice quella di ribaltare il risultato di 1 a 2 dell’andata. Siamo dell’idea che alla fine saranno i padroni di casa a conquistare il pass per la prossima Ligue 1. Puntiamo sulla combo 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi







Pubblicato il alle 20:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.