Pronostico Nantes – Juventus: bianconeri favoriti allo Stade de la Beaujoire – VINTA

Pronostico Nantes - Juventus

Pronostico Nantes-Juventus. Giovedì 23 febbraio si gioca Nantes-Juventus gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

23/02/2023, ore 18:45

Pronostico Nantes - Juventus giovedì 23 febbraio 2023 Nantes - Juventus Pronostico Nantes - Juventus oggi

Ultime partite e situazione in campionato

Il Nantes è reduce in campionato dalla sconfitta esterna per 3 a 1 ad opera del Lens. I gialloverdi  stanno arrancando in Ligue 1 dove sono tredicesimi in classifica a + 9 dalla zona retrocessione.

La Juventus viene dalla vittoria in trasferta per 2 a 0 ai danni dello Spezia. Bianconeri che dopo la penalizzazione di 15 punti sono ora settimi in classifica di rincorsa al treno che porta in Europa.

Il cammino in Europa

Il Nantes nella fase a gironi è arrivato secondo nel Gruppo G dietro al Friburgo e davanti a Qarabag ed Olympiakos, in sei partite disputate non ha mai pareggiato e diviso equamente vittorie e sconfitte con 3 per categoria, 11 le reti subite e 9 quelle realizzate.

La Juventus giunta terza nel Gruppo H nella fase a gironi di Champions League è stata “retrocessa” in Europa League, Bianconeri che hanno chiuso il raggruppamento alle spalle di Benfica e PSG e davanti al M. Haifa, totalizzando 1 vittoria e 5 sconfitte in 6 incontri conditi da 13 reti al passivo e 9 all’attivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Nantes-Juventus in programma giovedì prossimo 23 febbraio allo Stade de la Beaujoire con fischio d’inizio alle 18:45 sarà visibile su DAZN e su SKY,con live streaming su Sky GO e NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Merlin infortunato. Ganago assente per motivi personali.

Ospiti senza Milik, Miretti, Pogba e probabilmente Chiesa tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Nantes (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Pallois; Sissoko, Blas, Moutoussamy, Chirivella, Mohamed, Coco

Juventus (3-4-3):Szczesny, Alex Sandro, Bremer, Danilo, De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Kostic, Di Maria, Vlahovic, Kean

Il nostro pronostico Nantes-Juventus

Missione compiuta per il Nantes nella sfida giocata a Torino, il pareggio ottenuto all’Allianz Stadium alimenta le ambizioni di passaggio del turno dei francesi che in questa gara di ritorno avranno dalla loro la spinta dello Stade de la Beaujoire. Mister Antoine Kombouaré con grande probabilità opterà di nuovo per un atteggiamento tattico molto prudente, la squadra gestisce bene a livello difensivo, è carente in fase di costruzione e poco performante in attacco, da qui l’esigenza di sporcare la partita e sperare in un colpo improvviso che possa regalare la conseguente qualificazione agli ottavi.

La Juventus ha dominato la gara di andata ma non è riuscita a spuntarla, ora è costretta a fare risultato pieno in terra francese per ottenere il passaggio del turno, impresa che è nelle corde dei bianconeri ma che non appare scontata. “Vecchia Signora che sta vivendo un buon momento, in campionato viene da 3 vittorie consecutive condite tutte da clean sheet. Mister Max Allegri suona la carica, vede in questa Europa League una possibile porta aperta per salvare la stagione, in campo la formazione migliore, squadra a trazione anteriore, segnare per poi gestire il chiaro obiettivo tattico.

Nantes di fronte ad impresa non semplice, Juventus superiore tecnicamente e logica favorita in questa sfida. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Il pronostico da giocare: Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 22:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.