Pronostico Nancy – Tours del 3 agosto 2015

Pronostico Nancy - Tours

La prima giornata di Ligue 2 si conclude con il posticipo di lunedì 3 agosto tra Nancy e Tours. Si gioca alle ore 20:30.

03/08/2015, ore 20:30

Pronostico Nancy - Tours lunedì  3 agosto 2015 Nancy - Tours Pronostico Nancy - Tours oggi

Il Nancy riparte da dove era finito. La conferma di mister Correa alla guida della squadra, è segnale di continuità per un progetto che ha visto la compagine della Lorena disputare lo scorso anno una Ligue 2 di spessore, con un quinto posto finale che con un po’ più di continuità nei risultati poteva trasformarsi in qualcosa di più importante e prestigioso.  I tempi di ” Roy Michel Platini” e della storica vittoria della Coppa di Francia (1978) sono lontani, e ora i biancorossi si presentano a questa nuova avventura solo con l’etichetta di outsider nella lotta promozione. I padroni di casa sul mercato hanno operato in maniera discreta. Sono arrivati per rinforzare la rosa, in difesa l’esterno Mickael Basser e a centrocampo Loic Puyo e Anthony Robic. Il Tours cala la carta Marco Simone. La società della Turenna ha cercato ed ottenuto il colpo a sorpresa, assicurandosi come allenatore l’ex calciatore di Milan, PSG e Monaco che guiderà dalla panchina i celestenero nella prossima stagione. Il presidente Jean Marc Ettori sta cercando di risollevare l’animo di una tifoseria provata dalle fatiche dello scorso campionato, dove solo un finale degno e soprattutto ricco di punti ha evitato lo spettro di una retrocessione nel Campionato National. Gli ospiti sono intervenuti pesantemente sul mercato, acquistando il portiere Quentin Westberg, i difensori Cyriaque Louvion e Jean-Jacques Pierre, i centrocampisti Laurent Agouazi e Geoffrey Malfreury, e l’attaccante Alexy Bosetti. Partita in cui Il Nancy parte con i favori del pronostico. Il Tours appare qualitativamente inferiore ai padroni di casa che avranno dalla loro anche il fattore campo. Puntiamo sui biancorossi …


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 11:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.