Pronostico finale maschile Roland Garros: Nadal – Thiem domenica 10 giugno 2018

Pronostico Nadal - Thiem

Domenica 10 giugno si gioca la finale maschile del Roland Garros. Di fronte lo Spagnolo Rafael Nadal e l’austriaco Dominic Thiem. Inizio partita alle ore 15:00.

Non solo tennis, sul nostro sito schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

10/06/2018, ore 15:00

Pronostico Nadal - Thiem domenica 10 giugno 2018 Nadal - Thiem Pronostico Nadal - Thiem oggi

Analisi delle ultime partite

Rafael Nadal ha ottenuto il pass per finalissima del Roland Garros battendo in semifinale per 3 set a 0 l’argentino Del Potro.

Dominic Thiem è approdato a questa gara vincendo per 3 a 0 la semifinale contro l’italiano Cecchinato.

Situazione di classifica e statistiche

Nadal è il numero 1 del mondo, nel 2018 ha disputato 25 incontri sulla terra vincendo ben 24 volte. L’unica sconfitta stagionale dello spagnolo sulla superficie rossa e stata ai quarti di finale del torneo di Madrid, proprio contro Dominic Thiem che ebbe la meglio in 2 set.

Thiem è il numero 8 della classifica ATP, quest’anno 31 partite disputate sulla terra rossa con uno score di 25 vittorie e 6 sconfitte.

Testa a Testa

I due tennisti si sono incontrati già nove volte, il bilancio sorride a Nadal che conta sei vittorie negli scontri diretti contro le 3 di Thiem

Il nostro consiglio per questa scommessa

La vittoria di Rafael Nadal sembra probabile, il campione spagnolo in questo momento non sembra avere rivali sulla superficie preferita della terra rossa. Thiem ha fatto un ottimo torneo, ora ha solo la “sfortuna” di trovarsi di fronte ad un atleta superiore. Nadal vincerà il suo undicesimo Roland Garros, portando a 17 i suoi trionfi nei tornei del Grande Slam. Puntiamo sul segno 1 ma pensiamo che Thiem farà suo almeno un set e  per rendere più cospicua la quota uniamo in combo l’over 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 3,5 Set












Pubblicato il alle 20:28

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.