Pronostico Mouscron – Antwerp: Royals alla caccia dei 3 punti – VINTA

Pronostico Mouscron - Antwerp

Lunedì 12 aprile si gioca Mouscron-Antwerp posticipo della trentatreesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

12/04/2021, ore 20:45

Pronostico Mouscron - Antwerp lunedì 12 aprile 2021 Mouscron - Antwerp Pronostico Mouscron - Antwerp oggi

Analisi delle ultime partite

Mouscron reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro lo Charleroi.

Antwerp che viene dalla pesante sconfitta intera per 4 a 1 contro l’Anderlecht.

Situazione di classifica e forma

Mouscron penultimo in classifica a 4 punti di ritardo dalla zona salvezza. Rossoblu in serie negativa da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Antwerp secondo in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Periodo di forma altalenante per i biancorossi con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Mouscron ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler Pro League (47 gol subiti), il peggior attacco (28 realizzazioni) ed un cammino interno pessimo con 17 punti in 16 incontri.

Per l’Antwerp 44 reti al passivo e 51 all’attivo. Biancorossi dal rendimento ottimo fuori casa con 26 punti in 16 match.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Mouscron ha colto un ottimo pareggio in casa dello Charleroi, rossoblu che probabilmente meritavano un risultato migliore per quanto mostrato nell’arco dei 90 minuti. I ragazzi di mister Simao stanno vivendo una stagione davvero difficile, penultimi in classifica e con il serio rischio di dover affrontare lo Spareggio per non retrocedere tra i cadetti.

L’Antwerp a sorpresa è caduto malamente tra le mura amiche nel big match contro l’Anderlecht, al termine di un match mai veramente in discussione fin dalle prime battute di gioco. Royals che nonostante questo passo falso stanno marciando a vele spiegate costruendo a suon di vittorie una classifica di tutto rispetto in piena zona Play-Off Scudetto. 

Posticipo senza storia sulla carta quello che andrà in scena allo Stadio Le Cannonier. Padroni di casa chiamati ad un’impresa per uscire dal match con punti fondamentali nella corsa salvezza. Ospiti vogliosi di riscattare la figuraccia patita nell’ultimi turno e tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti convinti che possano fare bene e uscire dal match con il bottino pieno perciò consigliamo l’esito 2.


Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Eurobet2.05► vedi
Bwin2.04► vedi
SNAI2.04► vedi
Better Lottomatica2.03► vedi

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 09:06

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."