Pronostico Monza – Udinese: sfida dove è vietato acccontentarsi – VINTA

Pronostico Monza - Udinese

Pronostico Monza-Udinese. Gara in programma domenica 29 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

29/10/2023, ore 15:00

Pronostico Monza - Udinese domenica 29 ottobre 2023 Monza - Udinese Pronostico Monza - Udinese oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Monza che allo Stadio Olimpico ha perso per 1 a 0 contro la Roma. Biancorossi che con questa sconfitta interrompono una serie di 2 vittorie e ben 5 risultati utili consecutivi, in 9 giornate hanno raccolto 12 punti che li collocano a metà classifica. Mister Raffaele Palladino ha dato alla squadra precisa identità, tatticamente a trazione anteriore, numeri in perfetto equilibrio, 8 reti al passivo e uguale all’attivo, ha rendimento buono in casa dove è imbattuta con 2 successi ed altrettanti pareggi.

Udinese che non è andata oltre il pareggio nella gara interna contro il Lecce, 1 a 1 il finale al Bluenergy Stadium. Friulani in crisi di risultati, mai vincenti in questa Serie A 2023-2024, 6 pari e 3 sconfitte lo score in 9 giornate e classifica difficile, terzultimo posto in piena zona retrocessione. Mister Andrea Calori appeso ad un filo, decisiva probabilmente questa trasferta all’U-Power Stadium, in caso di ulteriore passo falso probabile l’esonero, la squadra fatica sotto tutti gli aspetti, incassa facilmente gol, 13 quelli subiti, fatica nella costruzione ed è scarsamente incisiva in attacco, appena 5 le reti realizzate, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.

Probabili formazioni Monza-Udinese

Padroni di casa senza D’Ambrosio squalificato e Caprari infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Padelli, Masina, Brenner e Vivaldo tutti alle prese con problemi fisici.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, A. Carboni, Pablo Mari, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos, Colpani, Vignato, Colombo

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca

Monza che contro la Roma non ha raccolto punti ma fornito prestazione importante tenendo bene il campo nonostante l’inferiorità numerica per oltre un tempo di gioco, a dimostrazione di uno stato di forma e mentale buono. Biancorossi che fanno del fattore campo un loro punto di forza. Udinese che non riesce ad uscire dal tunnel, all’U-Power Stadium vietato accontentarsi, obbligatorio giocare per l’intera posta in palio per invertire marcia e dare forza alla deficitaria classifica.

Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi










Pubblicato il alle 00:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.