Pronostico Monza – Roma: giallorossi favoriti all’U-Power Stadium – VINTA

Pronostico Monza - Roma

Pronostico Monza-Roma. Gara in programma sabato 2 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

02/03/2024, ore 18:00

Pronostico Monza - Roma sabato  2 marzo 2024 Monza - Roma Pronostico Monza - Roma oggi

MONZA:

Monza corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 0 ai danni della Salernitana. Buon momento per i biancorossi reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 5 giornate, trend positivo che ha permesso ai brianzoli di rimettersi in corsa per un piazzamento utile in chiave europea, noni in classifica sono a – 5 dal settimo posto ora appannaggio della Fiorentina e che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. La squadra di Mister Raffaele Palladino incassa gol con parsimonia, appena 2 le reti al passivo nelle ultime 5 gare, ha facilità di manovra ed è concreta in attacco, tra le mura amiche del U-Power Stadium ha cammino altalenante con 20 punti raccolti in 13 incontri.

ROMA:

La Roma lunedì sera ha avuto ragione del Torino, movimentato successo per 3 a 2 allo Stadio Olimpico. Giallorossi che sotto la guida tecnica di Mister Daniele De Rossi sembrano aver ingranato la marcia giusta, con DDR al comando 6 gare ufficiali e score di 5 vittorie e 1 sconfitta, tra cui quella ai calci di rigore contro il Feyenoord che è valsa il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Lupi che stanno scalando posizioni in classifica, rimesso nel mirino il treno Champions ora distante 4 lunghezze, mostrano grande equilibrio tattico, da rivedere qualcosa a livello difensivo ma la costruzione del gioco ora è buona e arriva al gol con facilità, ha vinto le ultime 2 partite giocate in trasferta dove in generale non trascende con media punti di poco superiore a 1 ad incontro.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ROMA:

Padroni di casa senza Izzo squalificato, Caprari e Ciurria infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Abraham alle prese con problemi fisici.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, D’Ambrosio, Mari, A. Carboni, Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota, Djuric

Roma (4-3-3): Svilar, Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy

PRONOSTICO MONZA-ROMA:

Monza che ha trovato continuità in termini di risultati e prestazioni, le ultime uscite sono state decisamente convincenti, obiettivo salvezza ormai virtualmente raggiunto, biancorossi con la forza di chi non ha assilli di classifica, il sogno nel cassetto rientrare nei giochi per l’Europa. Roma che continua il suo cammino a marce alte, la squadra ha assunto consapevolezza dei propri mezzi, gioca discretamente ed è altamente performante nei numeri, per i giallorossi all’U-Power Stadium un banco di prova complesso ma assolutamente da non sbagliare. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,69► vedi










Pubblicato il alle 00:37


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.