Pronostico Monza – Milan: il Diavolo non può permettersi passi falsi – VINTA

Pronostico Monza - Milan

Pronostico Monza-Milan. Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma sabato 18 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

18/02/2023, ore 18:00

Pronostico Monza - Milan sabato 18 febbraio 2023 Monza - Milan Pronostico Monza - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato positivo per Monza e Milan, i biancorossi hanno espugnato lo Stadio Renato Dall’Ara battendo per 1 a 0 il Bologna, con identico punteggio i rossoneri tra le mura amiche del “Meazza” hanno superato il Torino.

Settimana impegnativa per il Milan che martedì sera ha vinto 1 a 0 in casa contro il Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Monza relegato a metà classifica. Biancorossi in serie utile in campionato da 8 turni con score di 4 vittorie ed altrettanti pareggi.

Milan terzo in classifica in compagnia di Roma ed Atalanta. Rossoneri che battendo il Torino hanno interrotto una sequenza negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Monza conta 30 reti al passivo e 28 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 11 per categoria, ha pareggiato le ultime 3 partite giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con score di 4 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Per il Milan 30 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 e No Gol consecutivi, in trasferta è reduce da 2 sconfitte dove in generale ha andamento discreto con 16 punti raccolti in 11 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monza-Milan in programma all’U-Power Stadium sabato prossimo 18 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Maignan e Florenzi infortunati.

Per gli ospiti in dubbio Carlos Augusto alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Pablo Marì, Izzo, Marlon, Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Ciurria, Mota, Caprari

Milan (4-3-3): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Kalulu, T. Hernández, Tonali, Krunic, Messias, Saelemaekers, Leao, Giroud

Il nostro consiglio per Monza-Milan

Il Monza ha violato la tana del Bologna, successo di misura allo Stadio Renato Dall’Ara al termine di una gara giocata con grande determinazione. Biancorossi che stanno vivendo un buon momento, fanno risultato in campionato da 8 turni, una continuità che ha permesso loro di scalare diverse posizioni in classifica, sono decimi in compagnia della Juventus a – 1 dal settimo posto ora appannaggio di Torino e Udinese che  potrebbe valere l’accesso alla prossima edizione della Conference League. Mister Raffaele Palladino è riuscito a trovare l’alchimia giusta, la squadra è tatticamente equilibrata, concede qualcosa di troppo a livello difensivo ma mostra manovra efficace e risulta performante in zona gol.

Il Milan ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Torino, successo che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i rossoneri che erano reduci da 3 stop consecutivi in campionato. Il Diavolo è tornato frastornato dalla sosta per il mondiale in Qatar, dalla ripresa lo score è stato 2 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 7 gare, un trend decisamente mediocre, ora è terzo in classifica in compagnia di Roma ed Atalanta, a – 18 dalla capolista Napoli e di fatto fuori dalla corsa scudetto, con l’obiettivo unico di blindare il piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Stefano Pioli salito è salito sul banco degli imputati, la squadra è in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico, vulnerabile in difesa, è lenta e prevedibile in fase di costruzione e fatica a trovare la via del gol.

Monza in forma, Milan che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla combo Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi











Pubblicato il alle 00:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.