Pronostico Monza – Juventus: appuntamento attesissimo all’U-Power Stadium – VINTA

Pronostico Monza - Juventus

Pronostico Monza-Juventus. Gara in programma venerdì 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2023, ore 20:45

Pronostico Monza - Juventus venerdì  1 dicembre 2023 Monza - Juventus Pronostico Monza - Juventus oggi

PRESENTAZIONE Monza-Juventus

Monza e Juventus si affronteranno venerdì prossimo all’U-Power Stadium nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato hanno entrambe pareggiato, i biancorossi di Mister Raffaele Palladino 1 a 1 all’Unipol Domus contro il Cagliari, con identico punteggio i bianconeri di Mister Max Allegri hanno chiuso la sfida casalinga contro l’Inter. Padroni di casa che navigano a metà classifica a – 3 dal treno che porta in Europa, ospiti secondi in piena zona Champions League.

STATISTICHE Monza-Juventus

Monza reduce da 2 segni X consecutivi e in serie utile da 4 giornate (2 vittorie ed altrettanti pareggi), conta 12 reti al passivo e 14 quelli all’attivo, è la squadra più frequentemente “Under 2,5” del torneo (10 volte in 13 incontri), è imbattuta in casa con score di 2 successi e 4 pari.

Juventus che fa risultato in campionato da 7 turni (6 vittorie e 1 pareggio), con solo 8 reti subite vanta la seconda difesa meno battuta della Serie A, 20 le reti realizzate in 13 partite, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento buono con media punti superiore a 2 ad incontro.

PROBABILI FORMAZIONI Monza-Juventus

Padroni di casa senza Gomez squalificato, Izzo e Caprari infortunati. Ospiti che non potranno contare su Fagioli e Pogba fermati dal giudice sportivo, Danilo, De Sciglio e Weah tutti alle prese con problemi fisici.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Carboni, Caldirola, Ciurria, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos, Pessina, Colpani, Colombo

Juventus (3-5-2): Szczesny, Alex Sandro, Bremer, Rugani, Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Mckennie Kostic, Kean, Chiesa

PRONOSTICO Monza-Juventus

Monza in salute, all’Unipol Domus contro il Cagliari non è andata oltre il pareggio ma la prestazione è stata valida, senza assilli di classifica, il vantaggio dalla zona calda è ampio e rassicurante, l’ambizione dei biancorossi interferire in maniera concreta nella lotta per un posto in Europa, la squadra di Mister Raffaele Palladino è tatticamente propositiva, ha nel fattore campo un suo punto di forza, questa contro la “Vecchia Signora” è appuntamento attesissimo, per l’occasione U-Power Stadium esaurito in ogni ordine di posto.

Juventus che ha tenuto testa all’Inter confermando di avere le carte in regola per essere protagonista nella lotta scudetto, solida tatticamente, blindata a livello difensivo, non trascendentale a livello di gioco ma performante nei risultati, Mister Max Allegri recupera diverse pedine, permane l’emergenza in mediana dove le scelte sono praticamente obbligate.

Ci aspettiamo una gara combattuta, diamo peso a maggior tasso tecnico degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi










Pubblicato il alle 00:08


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.