Pronostico Monza – Inter: nerazzurri superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Monza - Inter

Pronostico Monza-Inter. Gara in programma sabato 13 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

13/01/2024, ore 20:45

Pronostico Monza - Inter sabato 13 gennaio 2024 Monza - Inter Pronostico Monza - Inter oggi

PRESENTAZIONE Monza-Inter

Monza-Inter è il posticipo che chiude la prima parte della ventesima giornata di Serie A, gara in programma all’U-Power Stadium sabato prossimo 13 gennaio alle ore 20:45. Ultimo turno di campionato positivo per entrambe le squadre, i biancorossi di Mister Raffaele Palladino hanno vinto 3 a 2 in trasferta contro il Frosinone, i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi tra le mura amiche del “Meazza” hanno battuto per 2 a 1 il Verona. Padroni di casa relegati a metà classifica, ospiti in testa con 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus più immediata inseguitrice.

STATISTICHE Monza-Inter

Il Monza ha cammino altalenante in campionato, dopo 19 giornate lo score è di 6 vittorie altrettante sconfitte e 7 pareggi, conta 20 reti al passivo e 19 all’attivo, in casa viaggia a ritmo discreto con 13 punti raccolti in 9 incontri.

L’Inter è in serie positiva in campionato da 13 turni con score di 10 successi e 3 pareggi, conta 9 reti subite e ben 44 realizzate nei numeri difesa meno battuta e attacco più prolifico della Serie A, è imbattuta in trasferta dove ha rendimento eccellente con media punti superiore ai 2,5 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Monza-Inter

Padroni di casa senza Caprari, Di Gregorio e A. Carboni infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Cuadrado alle prese con problemi fisici.

Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, V. Carboni.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez

PRONOSTICO Monza-Inter

Il Monza ha fatto la voce grossa al “Benito Stirpe” facendo sua l’intera posta in palio contro il Frosinone, successo che ha permesso ai brianzoli di scacciare l’ombra di una mini crisi di risultati e tornare alla vittoria in campionato dopo 3 turni di astinenza. Biancorossi che navigano tranquilli a metà classifica, poche possibilità di poter interferire concretamente nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa e vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Raffaele Palladino è una vera e propria mina vagante, incassa qualche rete di troppo, vanta manovra efficace e discreto feeling con il gol.

L’Inter ha avuto ragione del Verona all’ultimo respiro, vittoria per 2 a 1 al “Meazza” al termine di una gara ricca di emozioni e condita da polemiche, successo importante per il “Biscione” che si fregia l’effimero titolo di Campione d’Inverno. Nerazzurri in testa alla classifica e protagonisti di un campionato davvero eccellente, 48 punti raccolti in 19 giornate, solo la Juventus tiene parzialmente il passo e segue staccata di 2 punti, la squadra di Mister Simone Inzaghi al momento rasenta la perfezione a livello tattico, blindata in difesa, forte nella costruzione del gioco e di automatismi rodati, trova con grande facilità la via del gol.

Monza senza assilli di classifica e che sogna lo sgambetto alla capolista, Inter che non può interrompere la sua corsa e obbligata a fare risultato pieno all’U-Power Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 5 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi










Pubblicato il alle 00:28


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.