Pronostico Monza – Fiorentina: sfida in grande equilibrio

Pronostico Monza - Fiorentina

Pronostico Monza-Fiorentina. Gara in programma venerdì 22 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2023, ore 20:45

Pronostico Monza - Fiorentina venerdì 22 dicembre 2023 Monza - Fiorentina Pronostico Monza - Fiorentina oggi

PRESENTAZIONE Monza-Fiorentina

Monza-Fiorentina è sfida in programma all’U-Power Stadium venerdì prossimo 22 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciassettina giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancorossi di Mister Raffaele Palladino hanno perso 3 a 0 al “Meazza” contro il Milan, bene invece i viola di Mister Vincenzo Italiano che tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi hanno superato di misura il Verona. Padroni di casa che navigano a metà classifica, ospiti quinti in classifica in compagnia del Napoli a – 1 dalla zona Champions.

STATISTICHE Monza-Fiorentina

Il Monza ha cammino decisamente altalenante, in questo campionato ha registrato 5 vittorie altrettante sconfitte e 6 pareggi, conta 17 reti al passivo e 16 all’attivo, ha cammino discreto in casa con 13 punti raccolti in 8 incontri.

La Fiorentina ha incassato 18 reti segnandone 25, non vince in trasferta da 3 incontri dove ha score complessivo di 3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI Monza-Fiorentina

Padroni di casa senza Marì e Caprari infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Dodò, Castrovilli e Nico Gonzalez tutti alle prese con problemi fisici.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, Colombo

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Sottil, Beltran

PRONOSTICO Monza-Fiorentina

Il Monza è caduto pesantemente contro il Milan, momento non trascendentale per i biancorossi che non riescono ad avere continuità in termini di risultati e prestazioni. La squadra di Mister Raffaele Palladino è la vera mina vagante del torneo, veleggia nel limbo della classifica, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, incassa qualche rete di troppo, vanta manovra efficace ma risulta poco concreta in zona gol.

Fiorentina che con qualche patema d’animo di troppo ha avuto la meglio sul Verona, terzo risultato utile consecutivo in campionato, trend positivo che ha permesso ai viola di consolidarsi nei piani alti della classifica, nel mirino il treno che porta in Champions League. Mister Vincenzo Italiano ha dato alla squadra identità ed equilibrio tattico, nelle ultime uscite sembrano risolti anche i problemi che affliggevano il reparto difensivo, buona la costruzione e il feeling con il gol.

Sfida che vediamo in grande equilibrio, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:08


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.