Pronostico Monza – Brescia: biancorossi vicino alla finale – VINTA

Pronostico Monza - Brescia

Pronostico Monza-Brescia. Domenica 22 maggio si disputa Monza-Brescia semifinale di ritorno dei play off promozione di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00

22/05/2022, ore 21:00

Pronostico Monza - Brescia domenica 22 maggio 2022 Monza - Brescia Pronostico Monza - Brescia oggi

Risultati delle ultime partite

Semifinale di ritorno dei play off promozione, nella gara di andata giocata allo Stadio Mario Rigamonti il Monza ha battuto in rimonta per 2 a 1 il Brescia. 

Monza che è ora fortemente avvantaggiato, ai biancorossi basterà non perdere per strappare il visto per la finale play off, in caso di sconfitta c’è un altro paracadute per la compagine di Mister Giovanni Stroppa, il regolamento infatti prevede che a parità di reti al termine dei 180 minuti a passare il turno sia la squadra meglio classificata nella Regular Season.

Il Brescia arrivando quinto in campionato ha avuto l’onere di dover partire dai quarti di finale in questi play off dove ha avuto la meglio del Perugia. Rondinelle che arrivano al “Brianteo” consapevoli di dover compiere una vera e propria impresa, i ragazzi di Mister Eugenio Corini devono vincere con almeno due reti di scarto per accedere alla finale. 

Come vedere la partita in TV e streaming

Monza-Brescia in programma allo Stadio Brianteo domenica prossima 22 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN

Probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Parola; D’Alessandro, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Bertagnoli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio

Il nostro pronostico Monza-Brescia

Monza che in virtù della vittoria maturata al “Rigamonti” è ora assoluto favorito per l’accesso alla finale, i biancorossi sono una squadra tatticamente propositiva e probabilmente non gestiranno in maniera ossessiva il vantaggio, segnando un gol i brianzoli blinderebbero probabilmente in maniera definitiva il passaggio del turno, in tal caso infatti il Brescia avrebbe di fronte l’arduo compito di dover trovare la bellezza di 3 reti. Puntiamo sulla doppia 1X unita i combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
SNAI1,55► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 21:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.