Pronostico Montpellier – Nizza del 15 ottobre

Pronostico Montpellier - Nizza

Domenica 15 ottobre si gioca Montpellier – Nizza gara valida per la nona giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

15/10/2017, ore 17:00

Pronostico Montpellier - Nizza domenica 15 ottobre 2017 Montpellier - Nizza Pronostico Montpellier - Nizza oggi

Dopo aver bloccato tre settimane fa la marcia trionfale del PSG (0 a 0 allo Stade de la Mosson), il Montpellier nell’ultimo turno si è tolto lo “sfizio” di pareggiare (1 a 1) al “Louis II” contro il Monaco. Gli “arancioblu” navigano nella parte bassa della classifica, sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pari), incassano e fanno gol con grande parsimonia, sono la squadra più under 2,5 del torneo (7 volte in 8 gare primato che condividono con il Caen) e in casa hanno andamento altalenante (1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta). Male, molto male l’ultima per il Nizza sconfitto (2 a 4) all’Allianz Riviera dal Marsiglia. Prestazione sconcertante degli “Aiglons” che sopra di 2 reti hanno buttato al vento il cospicuo vantaggio subendo l’incredibile rimonta degli avversari. I “rossoneri” stazionano a metà classifica, hanno il loro punto debole in una difesa che subisce facilmente gol, vantano attacco tra i più prolifici della Ligue 1 e in trasferta non conoscono pareggio e contano 1 successo e 2 sconfitte. nessuna defezione per i padroni di casa. Ospiti senza Cyprien e Le Bihan infortunati. Montpellier che forte della spinta del suo pubblico ha tutte le carte in regola per continuare la sua striscia di risultati positivi. Nizza chiamato assolutamente a cambiare marcia e a dare un senale positivo dopo l’ultima debacle. Restiamo neutrali e in previsione di una gara dai toni “accesi” puntiamo sull’esito gol per pagato dai bookmaker. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 12:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.