Pronostico Montpellier – Lille sabato 25 novembre

Pronostico Montpellier - Lille

Sabato 25 novembre si gioca Montpellier – Lille gara valida per la quattordicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

25/11/2017, ore 20:00

Pronostico Montpellier - Lille sabato 25 novembre 2017 Montpellier - Lille Pronostico Montpellier - Lille oggi

Montpellier d’acciaio quello visto domenica scorsa la Parc OL capace d’imporre il pareggio a reti bianche al “blasonato” e superiore Lione. La compagine di mister Der Zakarian può essere considerata la “bestia nera” delle “grandi”, essendo riuscita in questo campionato già a frenare il Monaco e il PSG. I “bluarancio” navigano a metà classifica, non vincono da 3 giornate, vantano la migliore difesa del torneo (8 reti al passivo), segnano con il contagocce (9 reti all’attivo), sono la squadra più under 2,5 del campionato (12 volte in 13 incontri) e hanno cammino discreto in casa (2 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi). Il Lille invece viene dalla pesante sconfitta esterna (0 a 3) contro l’Amiens (nella gara di recupero giocata lunedì scorso valida per l’ottava giornata). Continua l’alternanza di risultati della squadra del “loco” Bielsa, vera e propria delusione di questa Ligue 1 targata 2017-2018. I “Dogues” sono penultimi in classifica, incassano e fanno gol con facilità, vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno rendimento mediocre in trasferta (solo 4 punti raccolti in 6 partite). Padroni di casa privi di Sanson infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di N’Guessan e Soumaoro entrambi alle prese con problemi fisici. Montpellier che cattura i favori del pronostico, ma attenzione al Lille che sulla carta vale ben altra classifica di quella attuale. Cerchiamo il colpo grosso e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 21:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.