Pronostico Monaco – St Etienne del 3 aprile 2015

Pronostico Monaco - St Etienne

Il 31° turno del campionato di Ligue 1 si apre venerdì 3 aprile con l’anticipo Monaco – St. Etienne che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica.

03/04/2015, ore 20:30

Pronostico Monaco - St Etienne venerdì  3 aprile 2015 Monaco - St Etienne Pronostico Monaco - St Etienne oggi

Il Monaco domenica scorsa ha vinto in trasferta per 3 a 1 contro il Reims. I padroni di casa sono quarti in classifica (con la partita con il Montpellier ancora da recuperare) a 6 lunghezze dalla capolista PSG e vengono da 3 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva da 5 giornate. La squadra di mister Jardim ha rendimento discreto tra le mura amiche dove segna e subisce gol con molta parsimonia e conta 6 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte in 14 gare. I monegaschi vantano la migliore difesa della Ligue 1 ed hanno il loro limite in un attacco non eccezionale e pur essendo compagine frequentemente under 2,5 sono invece over 2,5 da 3 incontri consecutivi. Il St. Etienne viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Lille. Gli ospiti sono quinti in classifica in piena zona Europa League a -5 dal treno Champions e vengono anch’essi da 3 vittorie consecutive in campionato dove non perdono da 5 partite. La squadra di mister Galtier ha cammino buono in trasferta dove segna poco e ha raccolto 23 punti in 15 gare ed è insieme al PSG e al Montpellier quella della Ligue 1 che incassa meno reti lontano da casa . I biancoverdi hanno difesa ottima e attacco discreto e sono una delle squadre più under 2,5 del campionato.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 12:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.