Pronostico Monaco – Paris Saint Germain del 1 aprile 2017

Pronostico Monaco - Paris Saint Germain

Sabato 1 aprile a Lione si gioca la finale di Coupe de la Ligue. Di fronte Monaco e PSG. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

01/04/2017, ore 20:45

Pronostico Monaco - Paris Saint Germain sabato  1 aprile 2017 Monaco - Paris Saint Germain Pronostico Monaco - Paris Saint Germain oggi

Coupe de la Ligue 2017 che giunge al suo atto conclusivo. In finale si ritrovano Monaco e PSG di gran lunga le realtà più competitive dell’intero panorama calcistico francese. I monegaschi stanno disputando una stagione eccezionale, primi in classifica in campionato e in corsa in Champions League dove negli ottavi di finale affronteranno il Borussia Dortmund. La squadra di mister Jardim sta dando spettacolo con il suo gioco ultra offensivo, con un attacco capace di segnare in LIgue 1 la bellezza di 87 reti in 30 giornate. Non è invece finora un anno da incorniciare per i parigini in campionato secondi in classifica (a – 3 proprio dal Monaco) e reduci da una clamorosa e storica eliminazione agli ottavi di Champions League (dopo aver vinto nella gara di andata al parco dei Principi per 4 a 0 contro il Barcellona Cavani e compagni hanno subito un incredibile 6 a 1 al Camp Nou). Sotto accusa il tecnico spagnolo Unai Emery (chiamato a Parigi dopo che con il Siviglia era stato capace di vincere le ultime 3 edizioni dell’Europa League) in più di una occasione protagonista di scelte rivelatesi errate e in difficoltà nel gestire un gruppo zeppo di campioni e forse “sazio” di vittorie. Finale tutta da seguire questa in programma al Parc Olympique di Lione. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo e di conseguenza puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5











Pubblicato il alle 08:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.