Pronostico Monaco – Dijon venerdì 16 febbraio

Pronostico Monaco - Dijon

Venerdì 16 febbraio 2018 si gioca Monaco – Dijon anticipo della ventiseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

16/02/2018, ore 20:45

Pronostico Monaco - Dijon venerdì 16 febbraio 2018 Monaco - Dijon Pronostico Monaco - Dijon oggi

Il Monaco ha fatto la voce grossa sabato scorso in trasferta allo Stade Jean Bouin dove ha battuto l’Angers con un perentorio 4 a 0. I monegaschi stanno vivendo un grande momento, sono in serie utile in campionato da 10 giornate e secondi in classifica a distanza siderale (- 12) dalla capolista PSG ma in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di mister Jardim incassa qualche gol di troppo (26 reti al passivo media superiore a 1 a gara), vanta attacco tra i più prolifici della Ligue 1 (60 reti all’attivo solo il PSG ha finora fatto meglio) e cammino ottimo in casa (32 punti in 13 incontri). Il Dijon invece è reduce dalla pirotecnica vittoria interna (3 a 2) ai danni del Nizza. Secondo successo consecutivo per i “rouge” dodicesimi in classifica a + 6 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. La compagine di Mister Dall’Oglio incassa e fa gol con grande facilità tanto da essere la squadra più over 2,5 del torneo (19 volte in 24 partite) e ha il peggior rendimento esterno del campionato (solo 5 punti raccolti in 11 gare). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Traore, Subasic infortunati e probabilmente Benaglio e Falcao non al meglio della condizione. Ospiti senza Sammaritano e Xeka alle prese con problemi fisici. Monaco in grande forma e assoluto favorito in questa sfida. Dijon con possibilità ridottissime di uscire indenne dal Louis II. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’Handicap (-1). 

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 08:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.