Pronostico Modena – Catania del 10 marzo 2015

Pronostico Modena - Catania

Martedi 10 marzo ore 18.30 e in programma il recupero della 25 giornata tra Modena e Catania, gara non disputata a febbraio a causa del maltempo

10/03/2015, ore 18:30

Pronostico Modena - Catania martedì 10 marzo 2015 Modena - Catania Pronostico Modena - Catania oggi

Modena e Catania recuperano la gara del 7 febbraio rinviata per la copiosa pioggia che ha reso impraticabile il campo degli emiliani. Rispetto alla gara che si doveva disputare un mese fa il Modena è in ripresa, ha vinto per 1-0 le ultime due gare a Brescia e in casa col Frosinone sabato scorso, portandosi a debita distanza dalla zona calda e rilanciandosi (chissà?) in ottica playoff. Certamente diverso lo stato d’animo degli etnei, ancora una volta bloccati in casa (2-2 con lo Spezia, raggiunto in maniera rocambolesca al 93mo) e sempre più in basso in classifica (ora sono penultimi a 28 punti). La gara può dare conferme agli uomini di Melotti (privi dello squalificato Martinelli) che giocando tranquilli e con la buona difesa mostrata nelle ultime gare possono partire coi favori del pronostico, Catania che al contrario proprio dietro deve migliorare, subisce regolarmente gol da 5 gare e stavolta mancherà anche il bomber Calaio’ per squalifica, in casa rossoazzurra sembra piovere sul bagnato. Le due squadre possono risentire dei molti impegni, i canarini domenica faranno visita al Bologna in un derby molto sentito, il Catania andrà ad affrontare una delle squadre più in forma del momento, il Vicenza dell’ex Marino, probabile turnover per entrambe le compagini per una sfida che prevediamo non troppo spettacolare.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 12:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.