Pronostico Millwall – Brighton and Hove Albion domenica 17 marzo 2019

Pronostico Millwall - Brighton and Hove Albion

Domenica 17 Marzo si disputa Millwall – Brighton gara che conclude il lotto dei quarti di finale della Fa Cup. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Vuoi notizie e consigli sulle partite in programma nelle giornata? Allora consulta le nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, dove troverai analisi delle singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

17/03/2019, ore 15:00

Pronostico Millwall - Brighton and Hove Albion domenica 17 marzo 2019 Millwall - Brighton and Hove Albion Pronostico Millwall - Brighton and Hove Albion oggi

Analisi delle ultime partite

Vittoria esterna di grande importanza per il Millwall che batte 2 a 0 il Birmingham.

Brighton corsaro espugna il difficile campo del Crystal Palace vincendo 2 a 1 un importante scontro salvezza.

Stato di forma

Non è stata una stagione esaltante fin qui per i Lions che remano nei bassifondi della classifica in lotta per una difficile salvezza a causa di 4 sconfitte un pari ed una vittoria nelle ultime 6 giornate che li hanno fatti scivolare in 19° posizione ad un solo punto dalla zona retrocessione.

Gli uomini di Hughton nella stessa situazione dei rivali sono in bagarre per conquistare una salvezza che però appare alla portata grazie ad un margine di 5 punti dalla terzultima con una gara peraltro da recuperare e uno stato di forma (2 vittorie di fila) che dà fiducia in vista del rush finale.

Statistiche

In perfetto equilibrio lo score casalingo del Millwall abbonato al numero 6, cifra corrispondente all’ammontare di vittorie, pareggi e sconfitte (6 per parte) ottenute nelle 18 gare interne di questa Championship. Non buono però il trend nelle ultime partite con la vittoria che manca da 5 turni in cui hanno collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi.

Seagulls non particolarmente brillanti in trasferta come mostrano le appena 3 vittorie in 15 match esterni oltre a 10 sconfitte e 2 pareggi.

Scontri diretti

In 38 incontri andati in scena leggera prevalenza del Brighton che ha vinto 16 volte, perso 14 e terminato in pareggio le restanti 8 sfide. Prima volta per le due avversarie che si ritroveranno contro in un match di Fa Cup.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun grattacapo per i padroni di casa che dovrebbero avere tutti arruolabili.

Ospiti senza Gross e con Andone e Balogun da valutare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Giunti a questa fase della competizione le partite cominciano ad essere più tirate e difficili da prevedere e, nonostante siano meno quotate, ci aspettiamo grande ardore da parte di entrambe le sfidanti che vogliono provare a coltivare ancora quel piccolo sogno di alzare il trofeo il prossimo mese di maggio. Sulla carta la favorita resta il Brighton, di categoria superiore, ma che dovrà avere grande rispetto di un avversario che in casa ha già battuto l’Everton confermando quanto sia difficile in Inghilterra esprimersi in Fa Cup sul campo di rivali provenienti da leghe minori. Numeri alla mano però ci indicano come entrambe stiano facendo fatica in fase realizzativa, i Lions tra le mura amiche non segnano più di un gol in una partita di campionato da inizio dicembre, mentre i rivali segnano con il contagocce lontano da casa (15 gol in 15 incontri). A questo proposito quindi riteniamo molto plausibile puntare sull’esito Under 2,5.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 12:22

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.