Pronostico Milan – Verona: Diavolo obbligato a ripartire

Pronostico Milan - Verona

Pronostico Milan-Verona. Gara valida in programma sabato 23 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

23/09/2023, ore 15:00

Pronostico Milan - Verona sabato 23 settembre 2023 Milan - Verona Pronostico Milan - Verona oggi

Milan uscito ridimensionato dal derby con l’Inter, sconfitta per 5 a 1 pesante e senza appello. Mister Stefano Pioli nel mirino della critica, un avvio di stagione condito da 3 vittorie consecutive vanificato dalla debacle nella stracittadina, il credito riscosso dal tecnico con la conquista dello scudetto targata 2021-2022 sembra essere terminato, il feeling con i tifosi ridotto ai minimi termini, rossoneri però che hanno saputo reagire subito, giocando una gara importante martedì sera al ” Meazza” in Champions League contro il Newcastle, confronto terminato a reti bianche ma per quanto visto in campo avrebbero sicuramente meritato miglior sorte. Per il Diavolo ora un solo obiettivo, ripartire a testa bassa e mandare un segnale forte e chiaro al campionato, il diktat tornare a vincere e convincere fin da subito, vietati ulteriori passi falsi.

Il Verona ha impattato nella gara casalinga contro il Bologna, 0 a 0 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gialloblu partiti discretamente in questa Serie A 2023-2024, due vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle prime 4 giornate, cammino di tutto rispetto per una realtà che vede nella salvezza l’unico obiettivo da perseguire. Mister Marco Baroni sembra essere riuscito in tempi brevi a dare una precisa identità alla squadra, dal punto di vista tattico appare molto equilibrata, discreta a livello difensivo, la manovra è efficace, manca di concretezza in zona gol.

Milan che non può sbagliare questo colpo e obbligato alla vittoria. Verona di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1.60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.