Pronostico Milan – Udinese: il “Diavolo” vuole tornare a vincere

Pronostico Milan - Udinese

Pronostico Milan-Udinese. Gara in programma sabato 4 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

04/11/2023, ore 20:45

Pronostico Milan - Udinese sabato  4 novembre 2023 Milan - Udinese Pronostico Milan - Udinese oggi

Il Milan ha chiuso sul 2 a 2 la sfida al “Maradona” contro il Napoli, un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai rossoneri incapaci nella ripesa di gestire un doppio vantaggio maturato nella prima frazione di gioco. Diavolo che in queste prime 10 giornate di campionato ha score complessivo di 7 successi 1 pari e 2 sconfitte, terzo in classifica viaggia a – 3 dalla capolista Inter. Numeri nel complesso buoni per la squadra di Mister Stefano Pioli, qualcosa di rivedere a livello difensivo, troppe reti subite, 11 quelle al passivo, buona la manovra e il feeling con il gol, 18 in totale all’attivo, in casa è senza mezze misure, 3 vittorie e 1 stop in 4 incontri.

Settimana impegnativa per l’Udinese che mercoledì sera ha giocato in casa contro il Cagliari la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Tornando al campionato i friulani vengono dal pareggio esterno per 1 a 1 con il Monza. Bianconeri che stanno arrancando pesantemente, ancora mai vincenti in questa Serie A 2023-2024, appena 7 i punti raccolti in 10 incontri che valgono il terzultimo posto in classifica in compagnia dell’Empoli. Dalla scorsa settimana alla guida tecnica c’è Mister Gabriele Cioffi, per l’allenatore l’onere di risollevare le sorti di una squadra apparsa finora davvero in difficoltà sotto l’aspetto tattico, vulnerabile in difesa, 14 reti al passivo, che fatica nella costruzione e risulta sterile in zona gol, solo 6 quelli segnati, in trasferta cammina a marce basse con 4 pareggi e 1 sconfitta in 5 gare.

Probabili formazioni Milan-Udinese

Milan senza Sportiello, Bennacer e Chukwueze tutti alle prese con problemi fisici. Udinese che dovrà fare a meno di Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Brenner, Kristensen e Vivaldo tutti infortunati.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca

Milan dai due volti quello visto contro il Napoli, che ha rasentato la perfezione nel primo tempo, dal tono dimesso nella seconda frazione di gioco, i rossoneri sono comunque tornati a fare risultato dopo le battute d’arresto con il PSG in Champions e la Juventus in campionato. Udinese che ha giocato discretamente a Monza, l’arrivo di Mister Gabriele Cioffi in panchina ha dato la scossa, la squadra ha risposto presente.

Sfida dove il Milan ricopre il ruolo di chiaro favorito, “Diavolo” che deve assolutamente vincere per alimentare le sue ambizioni nella lotta al vertice. Udinese davanti ad impegno complesso e con possibilità ridotte di fare risultato al “Meazza”.

Puntiamo sul segno 1 . 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:13


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.