Pronostico Milan – Udinese: insidie friulane per il Diavolo – VINTA

Pronostico Milan - Udinese

Pronostico Milan-Udinese. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2021, ore 20:45

Pronostico Milan - Udinese mercoledì  3 marzo 2021 Milan - Udinese Pronostico Milan - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha violato l’Olimpico battendo per 2 a 1 la Roma.

L’Udinese viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 4 dalla capolista Inter. I rossoneri vincendo contro la Roma hanno interrotto una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 10 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Milan ha difesa tra le meno battute della Serie A (29 reti al passivo), attacco prolifico (47 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove conta 6 vittorie 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’Udinese subisce facilmente gol (33 reti al passivo), segna con parsimonia (27 reti all’attivo), fa registrare spesso l’Under 2,5 (13 volte in 24 incontri) e ha andamento altalenante in trasferta dove conta 3 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del Meazza che vedrà di fronte Milan e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ibrahimovic infortunato. Da valutare Rebic, Calhanoglu, Bennacer e Mandzukic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ouwejan, Jajalo e Pussetto tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Forestieri.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1):Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Kjaer, Theo Hernandez, Tonali, Kessiè, Castillejo, Brahim Diaz, Krunic, Leao.

Udinese (3-5-1-1): Musso, Becao, Bonifazi, Nuytinck, Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar, Pereyra, Nestorovski.

Il nostro consiglio per Milan-Udinese

Il Milan ha fatto la voce grossa contro la Roma, un colpo decisamente ad effetto, in molti erano pronti a scommettere su una definitiva debacle dei rossoneri dopo le due sconfitte consecutive contro lo Spezia e nel derby della Madonnina contro l’Inter. Invece no, il Diavolo è tornato a fare paura, all’Olimpico ha vinto e convinto, rimettendosi in carreggiata, in maniera prepotente nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, mantenendo vive le speranze di un possibile nuovo inserimento in chiave scudetto. Mister Pioli può sorridere, la sua banda ha risposto presente, il tecnico è chiamato però a gestire nella prossima gara una vera e propria emergenza nel reparto offensivo, alla sicura assenza di Ibrahimovic si aggiungono le probabili defezioni di Rebic e Calhanoglu usciti anzitempo malconci dalla battaglia capitolina di domenica sera.

Udinese pratica ed estremamente concreta quella vista nella vittoriosa gara contro la Fiorentina, i bianconeri hanno fatto propria l’intera posta in palio al termine di un incontro molto equilibrato. Friulani che stanno marciando a buon ritmo,10 punti raccolti nelle ultime 5 gare di campionato e classifica più che tranquilla. La squadra di Mister Gotti gioca un buon calcio, è sempre propositiva, scelta finora supportata dai risultati, strada verso la salvezza chiaramente tracciata. 

Milan favorito ma non ci fidiamo di questa Udinese in un buon momento e per noi con chance di fare risultato al Meazza. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,49► vedi
Better Lottomatica1,48► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi











Pubblicato il alle 10:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.