Pronostico Milan – Spezia: il “Diavolo” non molla la presa

Pronostico Milan - Spezia

Pronostico Milan-Spezia. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma lunedì 17 Gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

17/01/2022, ore 18:30

Pronostico Milan - Spezia lunedì 17 gennaio 2022 Milan - Spezia Pronostico Milan - Spezia oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Milan ha violato lo “Stadio Pierluigi Penzo” battendo per 3 a 0 il Venezia.

Spezia corsaro nell’ultimo turno di campionato con il successo per 1 a 0 in trasferta al “Luigi Ferraris” ai danni del Genoa.

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica a – 1 dalla capolista Inter. Rossoneri reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Spezia quintultimo a + 3 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Milan conta 23 reti al passivo e 46 all’attivo, in 21 incontri 12 gli Over 2,5, 13 gli esiti Gol, vanta cammino buono in casa con score di 7 successi 1 pareggio e 2 sconfitte.

Per lo Spezia 41 reti al passivo (seconda difesa più battuta del torneo dopo quella della Salernitana) e 21 all’attivo, 12 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol registrati in 21 incontri, ha vinto le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con una media punti inferiore a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Spezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza lunedì prossimo 17 gennaio alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Tonali squalificato, Kjaer infortunato, Ballo Toure, Bennacer e Kessie impegnati in Coppa d’Africa, in dubbio Tatarusano, Calabria, Romagnoli e Plizzari.

Ospiti senza Colley in Coppa d’Africa, Leo Sena infortunato,

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1):Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bakayoko, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic

Spezia (4-3-3):Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde

Il nostro consiglio per Milan-Spezia

Milan autoritario contro il Venezia, vittoria per 3 a 0 al “Pierluigi Penzo” condita da prestazione molto valida sotto il profilo del gioco. Rossoneri che dopo un periodo non trascendentale hanno ripreso la marcia giusta, vengono da 3 vittorie consecutive in campionato, secondi in classifica sono al momento la più credibile antagonista alla capolista Inter nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Mister Pioli sta facendo fronte ad una vera e propria emergenza,  infortuni, partenze per la Coppa d’Africa e defezioni per covid hanno ridotto in maniera sensibile il ventaglio di soluzioni a disposizione dell’allenatore, la squadra ha comunque fatto fronte alle difficoltà forte di una precisa identità di gioco.

Gran colpo dello Spezia contro il Genoa, la vittoria per 1 a 0 ottenuta a “Marassi” è di quelle dal peso specifico superiore, contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Bianconeri che sembrano in progresso, 7 i punti raccolti nelle ultime 4 partite, come da previsione della vigilia stanno avendo cammino difficile in questa Serie A targata 2021-2022, la classifica è comunque discreta, quintultimo posto a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Thiago Motta naviga a vista, la squadra ha evidenti limiti di carattere tecnico, per qualità la è rosa tra le meno attrezzate del torneo, l’allenatore è stato più volte a forte rischio esonero, ipotesi al momento rientrata, le “aquile” stanno combattendo una battaglia difficile, l’obiettivo salvezza sembra però realisticamente possibile.

Milan chiaro favorito in questa sfida. Spezia atteso da serata impegnativa al “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,46► vedi








Pubblicato il alle 00:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.