Pronostico Milan – Sassuolo: il “Diavolo” non può permettersi passi falsi

Pronostico Milan - Sassuolo

Pronostico Milan-Sassuolo. Gara in programma sabato 30 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

30/12/2023, ore 18:00

Pronostico Milan - Sassuolo sabato 30 dicembre 2023 Milan - Sassuolo Pronostico Milan - Sassuolo oggi

PRESENTAZIONE Milan-Sassuolo

Milan e Sassuolo si troveranno di fronte allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 30 dicembre alle ore 18:00, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri di Mister Stefano Pioli hanno pareggiato 2 a 2 in trasferta con la Salernitana, i neroverdi di Mister Alessio Dionisi hanno invece perso in casa 1 a 2 contro il Genoa. Diavolo terzo in classifica, emiliani quindicesimi a + 3 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Milan-Sassuolo

Il Milan conta 20 reti al passivo e 31 all’attivo, viene da 4 Over 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 3 partite giocate in casa dove in generale non conosce mezze misure con 6 successi e 2 sconfitte in 8 gare.

Sassuolo che non vince in campionato da 4 giornate con score di 1 pareggio e 3 sconfitte, in 17 incontri ha incassato 32 reti segnandone 25, è reduce da 7 Gol/Over 2,5 consecutivi, in trasferta viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Milan-Sassuolo

Padroni di casa senza Sportiello, Thiaw, Kalulu, Pellegrino, Pobega, Okafor, Musah e Tomori infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Obiang, Alvarez, Viti, Missori, Vina, Racic e Boloca tutti alle prese con problemi fisici.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Simic, Kjaer, Theo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen, Thorstvedt, Matheus Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti.

PRONOSTICO Milan-Sassuolo

Il Milan ha evitato al fotofinish una clamorosa sconfitta nella gara esterna contro la Salernitana, rossoneri che si confermano realtà discontinua nel rendimento, per il “Diavolo” una classifica tutt’altro che trascendentale, terzo posto ma con un gap di ben 11 punti dall’Inter capolista, in sintesi nulle o quasi ormai le possibilità di poter interferire in maniera concreta nella lotta scudetto. Mister Stefano Pioli in discussione, il tecnico è inviso a gran parte della tifoseria, per adesso raccoglie fiducia a tempo da parte della società, la squadra evidenzia limiti a livello difensivo, fatica nella manovra, vanta in positivo discreto feeling con il gol.

Sassuolo che ha lasciato l’intera posta in palio al Genoa, stop casalingo contro il “Grifone” che acuisce la crisi degli emiliani, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate di campionato, un cammino disastroso che si sta ripercuotendo in classifica, neroverdi con solo 3 lunghezze di vantaggio sula zona retrocessione. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha difesa molto vulnerabile, la seconda più battuta del torneo dopo quella della Salernitana, discreta nella costruzione del gioco trova con facilità la via del gol.

Milan che non può permettersi passi falsi, Sassuolo che arriva al “Meazza” con il diktat di invertire marcia. Vediamo i rossoneri in vantaggio ma tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi











Pubblicato il alle 09:39


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.