Pronostico Milan – Sampdoria: il “Diavolo” vuole andare in paradiso

Pronostico Milan - Sampdoria

Pronostico Milan-Sampdoria. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 13 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

13/02/2022, ore 12:30

Pronostico Milan - Sampdoria domenica 13 febbraio 2022 Milan - Sampdoria Pronostico Milan - Sampdoria oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso il Milan ha fatto suo il “Derby della Madonnina” battendo per 2 a 1 l’Inter. Mercoledì sera i rossoneri hanno vinto 4 a 0 al Meazza contro la Lazio conquistando il pass per la semifinale di Coppa Italia.

La Sampdoria viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Sassuolo

Situazione di classifica e forma

Milan secondo in classifica in compagnia del Napoli a – 1 dalla capolista Inter. Per i rossoneri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Sampdoria quintultima in classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Blucerchiati che battendo il Sassuolo hanno interrotto una serie negativa di  4 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Milan conta 26 reti al passivo e 49 all’attivo in 24 incontri, 14 gli Over 2,5, 15 gli esiti Gol, ha andamento discreto in casa con 7 successi 2 pareggi e 3 sconfitte in 12 partite.

Per la Sampdoria 41 reti al passivo e 33 all’attivo, in 24 gare ha registrato 17 Over 2,5 e 16 esiti gol, ha cammino altalenante in trasferta dove perde da 2 incontri e ha media punti precisa di 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Milan-Sampdoria in programma allo Stadio Giuseppe Meazza domenica prossima 13 febbraio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hernandez squalificato e Kjaer e Ballo-Touré infortunati. In dubbio Ibrahimovic e Rebic.

Ospiti con i dubbi riguardanti Damsgaard, Yoshida e Quagliarella tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Gabbiadini, Caputo

Il nostro consiglio per Milan-Sampdoria

Affondo Milan! La vittoria per 2 a 1 ai danni dell’Inter è di quelle dal peso specifico superiore, il derby è sempre qualcosa di speciale e nell’occasione valeva moltissimo in termini di classifica. Il “Diavolo” non molla, Mister Stefano Pioli ha plasmato una squadra forte nel carattere, dalla precisa identità di gioco e di conseguenza capace di far fronte alle numerose defezioni che l’hanno colpita nell’ultimo periodo, qualche gol di troppo subito ma mediana ed attacco che rasentano la perfezione a livello tattico, rossoneri che ribadiscono in maniera chiara e convinta la loro candidatura in ottica scudetto.

Sampdoria da “circoletto” rosso quella ammirata nel largo successo casalingo contro il Sassuolo, 4 a 0 il risultato finale al Luigi Ferraris. Vento nuovo e positivo con Mister Marco Giampaolo, il tecnico ha mischiato le carte, ridisegnato la squadra, in partita ha cambiato più volte modulo e il campo gli ha dato ragione. Boccata d’ossigeno per i blucerchiati che erano reduci da 4 stop consecutivi in campionato. Classifica che non permette rilassamenti ma il vantaggio sulla zona retrocessione è ora di 5 lunghezze.

Milan forte dell’entusiasmo post derby, superiore tecnicamente e logico favorito in questa sfida. Sampdoria rinvigorita dal cambio tecnico in panchina ma di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra casa

BookmakerQuota
SNAI1,46► vedi
Better Lottomatica1,45► vedi
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.